Scuse che funzionano!
Aprile 16, 2021Contenuti
Dichiarare il tuo amore è sempre più facile che spiegare la tua assenza da casa più tardi. Ma abbiamo negato anche questo.
Scegli da questo elenco di peccati quelli che ti piacciono di più e scopri come essere perdonato per loro..
1. Ritorno del prodigo
Tornando a casa alle tre del mattino, hai cercato di infilarti nel letto inosservato, dimenticando di toglierti le scarpe e spegnere la sigaretta. Impercettibilmente – fallito. Dopo aver ascoltato la storia straziante di come era preoccupata ed era pronta a iniziare a chiamare tutti gli ospedali e gli obitori (questi sono probabilmente i tuoi punti caldi preferiti), non hai trovato niente di meglio che mentire sul fatto che sei rimasto troppo a lungo al lavoro.
Cosa dire la prossima volta?
UN. Cosa, ora abbiamo il coprifuoco?
B. Grazie per esserti fidato di me quando incontro gli amici.
A . Dato che ti sei svegliato comunque, forse puoi capire rapidamente qualcosa sul tavolo?
Risposta corretta: B
Le parole più importanti in questa frase compaiono all’inizio. Se dicessi alla ragazza che eri con gli amici, aggiungeresti solo benzina al fuoco. Mentre aspettava, doveva preoccuparsi non solo per te, ma anche per se stessa (dopotutto, avresti potuto passare questo tempo con il tuo ex). Fortunatamente, ti sei risparmiato la fatica di trovare scuse e testimonianze confuse quando hai parlato della tua relazione. Inoltre, li ha presentati in una luce vincente, definendoli riservati. Questo approccio sarà apprezzato (le donne amano le conversazioni sulla fiducia reciproca) e sarai in grado di mettere a dormire sia la ragazza che la sua vigilanza..
2. Crimine mamativo
Nel bel mezzo di una festa di famiglia, hai reso sua madre uno zimbello. Ad esempio, non ho resistito e ho brindato improvvisamente: “Voglio bere a Tamara Aleksandrovna, perché con questo fan mi ricorda molto Kalyagin nel film” Ciao, sono tua zia! “. E poi tutta la sera è tornato su questo argomento, chiedendo a sua madre se ci sono davvero tante scimmie selvatiche in Brasile. E in risposta ai rimproveri della ragazza rispose: “Dai, donna Rosa, stavo scherzando”..
Cosa dire la prossima volta?
UN. Ora capisco chi sei una tale stronza!
B. Cosa, ho dovuto radermi i baffi?
A . Se pensi che la mamma sia davvero offesa, la chiamerò domattina e chiederò scusa..
Risposta corretta: B
Quindi chiarirai che i sentimenti dei suoi cari (di questo strano spettacolo strano, tutti i cui rappresentanti sono dotati di una bella organizzazione mentale) non ti sono indifferenti. Il caso, molto probabilmente, non raggiungerà la campana. Ma se rispondi in modo diverso, probabilmente chiamerà sua madre e parlerà della tua mancanza di cuore. Non dimostrare mai apertamente il tuo atteggiamento sprezzante nei confronti di sua madre, anche se la ragazza a volte lo permette. Questa è sua madre – fa quello che vuole con lei.
Articoli simili
-
Frasi che una donna non dovrebbe dire
Forse questo articolo ti aiuterà a capire un po ‘meglio le donne. E la tua vita diventerà più felice e più armoniosa. Cari uomini, vi prego di non offendervi!…
-
Guida alla sopravvivenza della sindrome premestruale
Non importa come resisti, prima o poi le donne entreranno nella tua vita. E poi li conosci dal lato negativo. Hanno un lato cattivo come i lupi mannari,…
-
101 modi per rendere felice una donna
Sapevi che era speciale la prima volta che l’hai guardata. Il giorno in cui ha detto – Sì, la fiaba si è trasformata in realtà. Adesso che lei…