Quante volte alla settimana fare sesso e perché un uomo dovrebbe andare allo stabilimento balneare. Risposte dell’urologo a “domande scomode
Aprile 27, 2021Il primo posto tra le domande scomode per l’urologo è occupato da domande relative alla potenza. Questo è vero?
Il gruppo di uomini che vengono alla consultazione iniziale è piuttosto timido nell’esprimere le proprie lamentele. Se conduciamo una conversazione, scopriamo il motivo, ponendo domande intenzionalmente, arriviamo a fondo. Se un uomo viene per un breve consulto di 12-15 minuti in una clinica regolare, per un appuntamento ambulatoriale, questo è praticamente impossibile..
Questa malattia colpisce anche gli uomini più giovani.?
Se prima prendevamo seriamente in considerazione le lamentele di un tale piano tra gli uomini di età superiore ai 40-45 anni, ora questo problema sta diventando più giovane..
A che età questi problemi possono essere attribuiti al naturale processo di invecchiamento??
Un uomo è fertile fino alla fine dei suoi giorni e mantiene la sua salute e la sua libido: questo è uno dei compiti importanti, insieme alla conservazione delle funzioni fisiologiche di un uomo. Pertanto, non esiste una barriera di età prima e dopo, quindi, quando sorgono reclami, è necessario consultare un medico il prima possibile, perché il problema può essere non solo fisiologico, ma anche psico-emotivo..
Ci sono consigli sulla vita intima?
Per ogni persona, questa è una questione di individualità, non ci sono tali criteri. Esiste, ad esempio, un determinato ritmo del rapporto sessuale nel momento in cui una persona intende concepire in modo che la concentrazione di sperma sia ottimale, tali periodi esistono – questo è circa una volta ogni tre giorni, cioè due volte a settimana.
E per la salute?
E per la salute, è ancora ogni giorno.
Ci sono due miti di questo tipo: che non puoi tollerare e “non sederti al freddo”. Giusto?
Abbastanza giusto, non è necessario sopportare e sopprimere l’impulso. Ma se c’è un problema di minzione frequente, che interferisce con la vita, l’esecuzione di alta qualità dei doveri professionali, la minzione preventiva o precoce, come si suol dire, è dannosa. La vescica deve mantenere la sua capacità, deve esercitare.
È vero che l’adenoma è un problema che prima o poi colpirà ogni uomo?
È probabile che questo problema si presenti inevitabilmente a partire dai 50 anni. Ma non tutti gli adenomi devono essere trattati e ancor più operati. Secondo autori americani ed europei, le operazioni vengono eseguite nel 5-7% dei casi, nel nostro paese, al contrario, la percentuale di operazioni è alta a causa del ritardo del ricorso..
L’adenoma può trasformarsi in cancro?
Sì, l’allargamento della ghiandola prostatica è un adenoma, può essere combinato con la prostatite, cioè la prostatite può essere in un adenoma, oltre a tutto il resto, può esserci anche il cancro. Queste sono diverse zone della ghiandola prostatica in cui si forma questa o quella malattia..
E il passaggio da una fase sicura a una pericolosa – una persona può sentire?
Nessun sintomo.
Cioè, l’unico modo per capire è andare regolarmente a un appuntamento.?
Una volta all’anno per gli ultracinquantenni. Per i giovani almeno una volta ogni 2-3 anni o se ci sono sintomi.
Tornando al trattamento chirurgico, questo è spesso associato alla necessità di recarsi in ospedale. Ancora una volta, gli uomini non amano molto l’ospedale..
Sono d’accordo che agli uomini non piacciono molto gli ospedali, esitando ad aprire il loro problema a una persona, se vengono in clinica per un appuntamento, ad esempio, vengono inviati per un’ecografia e tutto questo viene ripetuto lì. E lui già pensa “mio Dio, tutta la città sa già del mio problema”. Dobbiamo motivarlo e parlargli come un amico paziente..
Cos’è un ospedale tecnologico sostitutivo?
Il nostro day hospital presuppone non solo un trattamento conservativo, ma l’attenzione è rivolta alla tecnologia minimamente invasiva, che viene eseguita attraverso aperture naturali, si tratta di biopsie diagnostiche con sospetti fattori oncologici, esami radiografici, tomografia computerizzata multispirale, urografia endovenosa. Cioè, tali metodi di ricerca quando una persona è stata precedentemente ricoverata in ospedale per almeno quattro giorni. Ora una persona non passa una giornata in ospedale, viene e riceve un servizio.
Perché le dimensioni contano così tanto per gli uomini?
Sì, e vengono. Fai domande: chi non è soddisfatto di chi, e in questo momento, probabilmente, devi lavorare in maniera multidisciplinare con un altro specialista, ad esempio uno psicologo. In generale, forse, puoi consigliare a una persona di andare allo stabilimento balneare..
L’edizione completa del programma Personal Opinion può essere visualizzata qui.
Articoli simili
-
Cos’è il sesso? Vocabolario sessuale
Andrey Zvyagintsev, Unsplash Luoghi nell’appartamento dove puoi fare sesso. 7 posti migliori per fare sesso a casa Sexual Fun Il sesso si chiama sesso…
-
THAILANDIA Secondo i dati ufficiali, più di due milioni di cittadini thailandesi sono impegnati nel lavoro sessuale. Un quinto di tutte le cortigiane thailandesi -…
-
Programma educativo sexy per uomini
Sarebbe molto bello se gli uomini potessero leggere i pensieri del loro partner. Ciò salverebbe la coppia da molti errori comuni a letto o dentro…