Pura sexstasy! Come battere una ragazza con un vibratore

Aprile 28, 2021 Off Di Alexa Mary

Contenuti

Come portare una ragazza, lo sai senza di noi. Pertanto, ti aiuteremo a portarla all’orgasmo. Nuovi tipi di orgasmo! Bene, allora tu stesso in qualche modo.

Forse non un singolo problema lascia perplessi un uomo come un orgasmo femminile. È anche questo il desiderio di verificare se è possibile mettere in bocca una lampadina da sessanta watt. Ma di più – decisamente niente. E sebbene nei nostri articoli sembriamo aver toccato più volte questo argomento (orgasmo, non lampadine), non sei ancora chiaro al riguardo. E non solo per te, sai. Quando il Russian North-Western Institute of Andrology ha intervistato 6.000 dei suoi pazienti di età compresa tra 19 e 35 anni su come stavano andando con l’orgasmo femminile, il 2% ha dubitato della sua esistenza..

E un altro 22% ha affermato di non essere del tutto sicuro di aver mai osservato questo fenomeno o meno. Questo è comprensibile. Nel regno animale, ad esempio, l’orgasmo femminile è raro. (Mi chiedo perché tutti gli articoli sul sesso contengano questi confronti offensivi con criceti e rospi?) Quando sono pronte a concepire, le femmine della maggior parte delle specie semplicemente non possono permettersi di sdraiarsi sul prato per mezz’ora e tormentare il loro partner con la domanda: ” Davvero mi ami?”

Dopotutto, devono entrare in contatto con il numero massimo di maschi, organizzare una lotteria genetica e, di conseguenza, dare alla luce la prole migliore, selettiva e più vitale..

Ma l’uomo non è così! Dopo il sesso per piacere (un’attività che solo noi e i delfini possiamo fare), abbiamo inventato anche l’orgasmo femminile. Per che cosa? Una teoria ragionevolmente intelligente dice che questa è una conseguenza della locomozione bipede. Si dice che per preservare al meglio la cosiddetta pozzanghera di semi, la natura avesse bisogno che la donna non corresse subito alla doccia o al balcone a fumare, ma rimanesse immobile per qualche tempo..

Secondo un’altra teoria, l’orgasmo è sorto quando il numero di donne nella popolazione ha superato il numero di uomini, come una merce di scambio in più nella lotta per un partner. È diventato più piacevole per gli uomini fare sesso con una donna (preferibilmente non con la stessa), che è in grado di apprezzare i loro sforzi e dare un’esclamazione di approvazione. Quindi l’abilità è stata risolta. Gli scienziati non possono supportare queste ipotesi con i fatti. E non ci provano. Loro, come te, hanno già abbastanza problemi urgenti con l’orgasmo.

Qual è l’orgasmo femminile

È più facile vedere un orgasmo femminile che un unicorno. Molto più difficile da descrivere (di nuovo l’orgasmo, non l’unicorno).

Più di una generazione di sessuologi sta lottando con questo. Per noi uomini, tutto è abbastanza semplice: un orgasmo è una reazione alla stimolazione del tubercolo seminale situato nell’uretra. Se c’è eiaculazione, allora, di regola, c’è anche un orgasmo. È più difficile con le donne. Il loro orgasmo non ha una chiara localizzazione nel corpo. Non solo non c’è un singolo organo femminile che è costantemente responsabile del rilascio sessuale, ma anche quelli che assumono questa funzione temporaneamente lo spingono costantemente l’uno verso l’altro. Pertanto, l’orgasmo può “vagare” anche all’interno della stessa donna. Inoltre, ognuno ha una diversa soglia di eccitabilità..

Se alcuni hanno un pulsante, un clic sul quale provoca una tempesta di gioia, altri hanno bisogno di un ulteriore riscaldamento della psiche. Gli psicologi dicono che è l’alta soglia di eccitabilità che spinge alcune donne a litigare da zero. Il conflitto rilascia energia psichica, prepara la donna all’orgasmo – e la recente Valkyrie ha fretta di fare sesso conciliante.

Sapendo tutto questo, i nostri esperti, guidati dal sessuologo, Ph.D. Yuri Prokopenko, hanno creato una classificazione dell’orgasmo.

Classificazione dell’orgasmo

Quindi, la felicità femminile è divisa in tipi, in base ad essa:

█ durata. Qui gli orgasmi possono essere picchi (1,5-3 secondi), brevi (3-5 secondi), prolungati (5-20 secondi) e statici – fino a diversi minuti (qualcuno fortunato).

█ molteplicità. Tu stesso sai tutto: singolo, multiplo. È vero, alcuni sessuologi descrivono ancora l’orgasmo ondeggiante. Questo è quando, dopo la dimissione, una donna non si rilassa e per qualche tempo rimane riscaldata e pronta per un secondo orgasmo (ma tu stai già dormendo).

█ origine. Si scopre che l’orgasmo non è solo adeguato, cioè ottenuto durante il sesso o la masturbazione cosciente, ma anche inadeguato. Questo è quando una ragazza viene, ad esempio, per un colloquio in un’azienda seria, si siede su una sedia e inizia a gattonare nervosamente. E avendo sentito dal manager la frase “prolungamento dell’atto di compravendita”, si accorge improvvisamente che sta già bene senza alcun lavoro. Le condizioni per un orgasmo inadeguato possono essere lo stress, così come la stimolazione accidentale del perineo, mentre si pedala o sotto la doccia..

█ documentazione. La teoria classica era quella di separare gli orgasmi clitoridei, vaginali, perineali e anali. Di recente, tuttavia, i sessuologi sono giunti alla conclusione che il clitoride è ancora responsabile di tutte queste gioie. È solo che le sue terminazioni nervose si ramificano come le radici di un albero. L’orgasmo può attendere una ragazza nei posti più inaspettati. Tuttavia, ci sono eccezioni a questa teoria armoniosa. Il sessuologo Yuri Prokopenko, ad esempio, descrive il caso di uno dei suoi pazienti che ha sperimentato un orgasmo mentre accontentava un partner oralmente.

La scarica avveniva prima sulla lingua, poi il calore veniva disperso a ondate attraverso il corpo. Sfortunatamente, la professoressa ha perso il telefono. (Sì, sì, gli abbiamo già detto chi è dopo.) Naturalmente, non garantiamo che la tua ragazza sia in grado di provare tutti gli orgasmi di cui sopra. Pertanto, è meglio non mostrarle l’elenco per non turbarla ancora una volta. Ma tutte queste specie non si escludono a vicenda e ogni ragazza è potenzialmente in grado di sperimentarne almeno una. Quindi usa il vecchio trucco del gioco: premi tutti i pulsanti!

Articoli simili