La notte dell’amore inizia con la cena

Aprile 15, 2021 Off Di Alexa Mary

Non è un segreto che alcune spezie, verdure, bevande e piatti di carne esaltano l’umore romantico degli uomini. In diversi secoli, l’insieme di questi prodotti è cambiato, fino ad oggi sono arrivate informazioni su spezie piccanti, bistecche con sangue, vini secchi, nonché l’effetto miracoloso di asparagi, noci, miele, prezzemolo e sedano. Queste sostanze che stimolano il desiderio sessuale sono chiamate afrodisiaci in onore della dea greca dell’amore Afrodite. Era considerata la seduttrice più abile non solo tra le persone, ma anche tra le dee..

I più famosi maestri di piatti che aumentano le capacità degli uomini erano, ovviamente, gli antichi cinesi e gli egizi. Mangiavano i genitali di vari animali, ad esempio testicoli di toro, uova di passeriformi crude e bevevano sangue di serpente. Inoltre, le corna appartenevano agli afrodisiaci, a seguito del quale in alcune aree è stato effettuato lo sterminio di massa del bestiame. Da qui, tra l’altro, la percezione delle corna come simbolo di tradimento prende le sue radici. La scienza classica indiana Ayurveda nota la noce di mandorle come uno dei più potenti afrodisiaci. L’Ayurveda comprende anche banane, noci di cocco, noci, datteri e manghi. Gli Aztechi preferivano l’infuso di cacao e menta a tutti gli altri afrodisiaci. Caio Giulio Cesare considerava le uova al burro (le nostre tradizionali uova strapazzate mattutine!) Il piatto rinforzante più maschile. Giacomo Casanova, il signore delle donne più famoso di tutti i tempi e di tutti i popoli, è d’accordo con lui..

Per quanto riguarda l’Europa, il cibo è stato utilizzato frequentemente e con piacere come afrodisiaco. Cioccolato e frutti di mare, cacao e tuorli d’uovo, menta, ortica, semi e pane di segale. Lo stesso Re Sole Luigi XIV, come sapete, soffriva di impotenza sessuale, sostenne il suo ardente ardore amoroso con carciofi e avocado. Quanto al gentil sesso, la preferita di Luigi XV, Madame de Pompadour, imponeva di bere ogni mattina una tazza di cioccolata calda con sedano, che poi mangiava con un’insalata di radice di sedano, mele e noci. Napoleone rafforzava la sua forza maschile con le ostriche e la sera per Enrico IV preparava un cocktail di 50 g di cognac e tuorlo d’uovo. Ogni nazione aggiungeva qualcosa di suo al salvadanaio del cibo erotico, e non sempre al sicuro.

Ad esempio, uno degli afrodisiaci più efficaci in Europa era considerato la “mosca spagnola”. Il suo corpo e le sue ali contengono cantaridina, che ostruisce i vasi sanguigni nella zona inguinale, che, di conseguenza, provoca erezioni persistenti negli uomini e gonfiore dei genitali nelle donne. Il famigerato marchese de Sade amava organizzare l’intrattenimento dell’alta società a casa sua, in cui cospargeva segretamente vari afrodisiaci su ignari ospiti, in particolare la “mosca spagnola”, grazie al quale l’intrattenimento fluiva dolcemente in orge sfrenate. Tuttavia, l’uso frequente della “mosca shpansky” ha contribuito allo sviluppo del priapismo negli uomini e al gonfiore permanente dei genitali nelle donne. Ecco perché ora è molto, molto difficile acquistare una “mosca spagnola”. Ed è davvero necessario, quando la natura ci ha già generosamente dotato di afrodisiaci sicuri per tutti i gusti?

Perché si comportano in questo modo

Il meccanismo d’azione della “mosca spagnola” è ormai chiaro, ma perché anche alcune comuni cipolle verdi sono classificate tra gli afrodisiaci? Il fatto è che l’effetto stimolante di un particolare prodotto dipende dalle sostanze che contiene. Ad esempio, la vitamina A aiuta ad aumentare la produzione di sperma. Inoltre, è anche necessario per la sintesi degli ormoni sessuali maschili e femminili..

Grandi quantità di vitamina A si trovano nelle uova, nei peperoni e nelle cipolle verdi. Il testosterone, l’ormone sessuale maschile, dipende fortemente dalla concentrazione di vitamine del gruppo B nel corpo di un uomo. A proposito, le cattive abitudini aumentano il nostro bisogno di vitamine di questo gruppo. Nei consumatori di alcol, il contenuto di vitamina B6 nel corpo tende a zero, quindi si consiglia a queste persone di aumentare la quantità di banane che mangiano nella loro dieta. Sì, le banane sono anche afrodisiache perché contengono molta vitamina B6, e per niente perché hanno una forma così oscena. Oltre alle banane, le vitamine del gruppo B si trovano nella carne, nel fegato, nei reni, nelle uova, nel latte e nel burro.

La vitamina E influisce direttamente sul funzionamento dei genitali e non devi cercare lontano: si trova nei semi di girasole, noci, crusca, soia. La vitamina C è responsabile del godimento delle relazioni sentimentali intime. E la vitamina C, come tutti sanno, ovviamente, è gli agrumi. A proposito, i fumatori dovrebbero consumare 25 mg di questa vitamina al giorno in più rispetto ai non fumatori..

Tra gli oligoelementi non si può non citare il fosforo, dalla cui concentrazione nel corpo maschile dipende la resistenza sessuale, e quindi frutti di mare e funghi devono essere inseriti nella dieta di un gigante sessuale. Nell’organismo, il fosforo si combina con azoto, glicerina e acidi grassi, determinando la formazione della lecitina proteica, che promuove la produzione di ormoni sessuali. E se il corpo di un uomo manca di zinco, la sua attività sessuale e l’interesse per il sesso opposto diminuiscono drasticamente. Quindi, per quanto costose, ostriche, signori.

Accendere un incendio spento

Uno dei cibi più eccitanti sono, ovviamente, i funghi. E non è necessario che si trattasse di tartufi costosi, che in Europa si chiamano “accendere un fuoco spento”. Anche i nostri soliti russuli, finferli, bianchi e altri porcini sono abbastanza adatti. Timo, menta, rafano, anice, sedano, noce moscata, coriandolo, zafferano, pepe, chiodi di garofano, rosmarino sono perfetti anche per una tavola romantica: tutte queste piante stimolano l’appetito d’amore. Inoltre, quasi tutti i dolci, le noci e la frutta secca hanno proprietà afrodisiache. L’aglio è uno degli afrodisiaci più potenti, ma ha un odore così cattivo. Pertanto, se decidi di farti una notte d’amore e vuoi garantire il tuo successo con l’aiuto dell’aglio fritto nell’olio con le uova, entrambi i partner dovrebbero mangiare questo piatto, quindi l’odore non sarà così evidente.

Per quanto riguarda le bevande alcoliche, i vini rossi secchi, champagne, cognac e liquori sono senza dubbio indicati come afrodisiaci. La fragola con champagne è considerata un ottimo afrodisiaco, perché l’anidride carbonica, così ricca di questa bevanda, stimola la degradazione del fruttosio contenuto nelle fragole, che porta ad un aumento della produzione di ormoni sessuali femminili. Basta non esagerare con la quantità, altrimenti puoi ottenere un sonno malsano invece di sesso sano. Ma ti sconsigliamo vivamente di sperimentare droghe come marijuana, anfetamine, ecc., Che sono certamente afrodisiaci, perché è chiaro che il danno da questi esperimenti sarà molto maggiore dei benefici e del piacere..

È interessante notare che non solo il gusto del cibo stesso, ma anche l’odore può causare eccitazione sessuale. Nei momenti a tinte erotiche, indubbiamente si sveglia in noi un mammifero che, come sapete da un corso di liceo, sono per lo più guidati dagli odori. D’accordo, è impossibile provare eccitazione sessuale per un uomo il cui odore ti infastidisce. Quindi, a livello subconscio, una persona reagisce molto bruscamente agli odori. Pertanto, quando si prepara una cena romantica, non bisogna dimenticarsene. I formaggi piccanti con la muffa possono far impazzire qualsiasi donna, e per gli uomini puoi consigliare pastinaca, sedano e prezzemolo, che, in un paio d’ore dopo essere stati tagliati, inizieranno ad emettere un forte aroma erotico.

È anche bene aggiungere spezie qui, come peperoncino, zenzero, galanga e così via. Tuttavia, se non ti piace il sapore di queste spezie, o per qualche motivo non si adattano al piatto che hai in mente, non scoraggiarti. Per creare l’atmosfera necessaria, puoi fare un cocktail di aromi: prendi qualche chiodo di garofano, un pizzico di cannella, gocciola sopra qualche goccia di olio aromatico e mescola bene. Metti questa miscela in un barattolo aperto da qualche parte vicino al tavolo romantico e il tuo prescelto impazzirà immediatamente d’amore per te..

Articoli simili

  • Lezioni d’amore: Marilyn Monroe

    Marilyn Monroe ha lasciato una semplice formula di bellezza: “So una cosa: la bellezza e la femminilità non hanno età e queste qualità non possono essere create. Ciondoli da donna…

  • “Fling” è un appassionato gioco di una notte

    Fling è un incontro di due corpi. E per l’anima? E per l’anima rimane un souvenir – un ricordo per tutta la vita. Molto americano, ma anche così allettante per noi! che cosa…

  • Dove trovare una ragazza per una notte e come parlare di sesso?

    Christian Ferrer, Unsplash Sesso con ragazze poco attraenti contro sesso con bellezze Quanto ne hai mangiato? Nelle realtà moderne non c’è già nessuno…