Dove trovare una ragazza per una notte e come parlare di sesso?

Marzo 31, 2021 Off Di Alexa Mary

Contenuti

Christian Ferrer, Unsplash

Sesso con ragazze poco attraenti contro sesso con bellezze

Quanto ne avevi?

Nella realtà moderna nessuno si stupisce del fatto che due persone possano incontrarsi una sola volta, fare sesso spontaneo e salutarsi per sempre. Allo stesso tempo, non ci sono statistiche che direbbero con certezza che gli uomini o le donne sono più suscettibili a questo “fenomeno” – tutti sono ugualmente colpevoli di questo. Il vantaggio di un simile esperimento è una sensazione eccitante, un po ‘di adrenalina, un senso di passione per uno sconosciuto, che non rivedrai mai più. Questo è il motivo per cui quasi ogni persona al mondo ha avuto un’esperienza del genere, perché questo è un modo per scuotere le cose e trarre ispirazione..

La domanda è diversa: dove trovare una ragazza per una notte e come parlare di sesso? Non tutte le bellezze accetteranno un’avventura. Esternamente libere e pronte a tutto, le donne si rivelano “pazze dure”, mentre quelle ovvie e tranquille sognano solo che tu le schiacci contro il muro e ti infili le mutandine. Dove puoi trovare un partner conveniente e quali sono i pro e i contro di determinate località? Come organizzare la comunicazione e l’appuntamento e poi salutarci correttamente? Scoprirai tutto questo nel nostro articolo, e presto potrai trasformare la tua serata noiosa in un’avventura erotica.

Amy Geier, Unsplash

Installazione del fusibile

Ci sono punti importanti da considerare se hai intenzione di fare sesso una tantum per te stesso. Se te ne dimentichi in sicurezza, c’è il rischio che non solo non farai sesso, ma appariranno un paio di complessi extra..

1. Non esagerare con l’aspetto

Non è necessario che ti tolga l’abito che hai indossato l’ultima volta al diploma di scuola superiore. Dio non voglia, tira fuori dall’armadio giacche rigide – non c’è bisogno di mettersi al passo con l’ufficialità. Andrai “a caccia” di ragazze pronte per il sesso occasionale, e non per l’inaugurazione del presidente. Non usare molto profumo e gel per capelli, altrimenti sembrerai un gigolò da quattro soldi..

2. Non utilizzare testi preparati

Il punto centrale degli appuntamenti notturni è la spontaneità. Un incontro casuale, una conversazione leggera, conoscersi e flirtare: tutto questo funziona meglio di qualsiasi afrodisiaco. E non serve brillare con un dono poetico, se in effetti non ce l’hai. In ogni caso, sembrerà falso e inappropriato..

Hans Mendoza, Unsplash

3. Non essere un animale lussurioso

Anche se il tuo obiettivo è solo il sesso, questo non significa che devi balzare su una nuova conoscenza. Non è consigliabile afferrare la mano o la vita della ragazza troppo intensamente. Solo tocchi leggeri e, per così dire, casual che aiuteranno te e la signora a sintonizzarti su uno stato d’animo romantico.

4. Non essere fastidioso

Se vedi che il tuo compagno scelto non è affatto ansioso di conoscersi meglio, allora è meglio scusarti educatamente per la tua preoccupazione e farsi da parte. Ci sono molte altre donne intorno a te, e quindi probabilmente sarai in grado di trovarne una che sarà felice al cento per cento della tua azienda..

Ovviamente non esiste una ricetta unica per la “caccia” perfetta. Tutto potrebbe dipendere sia dal luogo scelto sia dal tempo delle tue sortite. Dopotutto, la sera le signore sono molto più rilassate, mentre di giorno sono ancora sotto pressione dal lavoro. Cerca di indovinare correttamente l’umore del tuo partner, perché anche la ragazza più triste e depressa può essere resa allegra e aperta a qualsiasi esperimento se accendi una goccia di fascino.

Christian Ferrer, Unsplash

Club e bar

L’opzione ideale per ritrovarti un’amante casual è andare in città la sera. Quando la metropoli si raffredda dopo una giornata di lavoro, tutti gli ex impiegati si recano al club per rilassarsi o per inzupparsi la gola al bar. E le ragazze non fanno eccezione. Indipendentemente dall’età e dallo stato sociale, molti del gentil sesso preferiscono l’atmosfera allegra di una discoteca al tranquillo tempo libero domestico. Dopotutto, solo qui puoi sentire il polso della città, incontrare nuove persone e, forse, flirtare un po ‘..

Ecco perché andare al club è il tuo modo sicuro per trovare una ragazza per la notte successiva. Non solo lo stato rilassato di tutte le donne intorno a te giocherà nelle tue mani. Ma c’è anche un mare di alcol, che, come sai, rende tutti più gentili. Tuttavia, nonostante l’apparente semplicità, anche in una tale atmosfera di permissività, molti ragazzi riescono a fare un sacco di errori. Se non vuoi stare al loro posto e masturbarti a casa da solo, dovresti conoscere diverse regole del club:

  • Codice di abbigliamento. Nessun abbigliamento formale a meno che non si preveda di acquistare il club prescelto. Sì, molti uomini corrono in discoteca subito dopo l’ufficio per rilassarsi. Tuttavia, anche loro trovano una via d’uscita: si tolgono la giacca, si liberano della cravatta. Se hai l’opportunità di stare insieme a casa, allora in questo caso è meglio non trascurare questa opportunità. Scegli i vestiti per l’istituto scelto e ricorda: alcuni club richiedono un certo stile agli ospiti.
  • Ricarica facile. Sì, puoi bere qualcosa prima di andare a caccia. Solo un po ‘per scuotere le cose e prepararsi per l’imminente avventura. Quello che non dovresti assolutamente fare – ubriacarti “nel bosco”, perché in questo modo non solo non ti affitterai una bellezza, ma non andrai al club stesso. Pertanto, dosare accuratamente la quantità di alcol in modo da essere solo un po ‘di “buon umore” e non in uno stato di “non in piedi”.
  • Regole di igiene. Assicurati che la tua bocca abbia un odore fresco e che il tuo corpo emani una piacevole fragranza. Assicurati di fare una doccia (se possibile), raderti la barba, applicare deodorante e profumo. La regola principale qui è non versare litri di profumo su te stesso, perché un odore pungente potrebbe non attirare le femmine, ma spaventarle completamente e irrevocabilmente.
  • Disponibilità. Sì, se vuoi davvero fare colpo su un amico, devi avere dei soldi con te. Concedersi un cocktail, ordinare un taxi per tornare a casa, acquistare prelibatezze: tutto ciò richiede determinate spese. Tuttavia, devi capire chiaramente che non solo è inutile, ma anche pericoloso raccogliere un’enorme quantità di cache con te. Pertanto, assegnare un importo rigorosamente definito.

La prima cosa che dovresti fare è ordinarti da bere. Se ti siedi al bar e ti guardi intorno da predatore, questo non ti creerà la migliore reputazione. E così farai subito capire che sei con i soldi e non sei venuto tanto a prendere qualcuno quanto a rilassarti dalla solita routine.

Se vedi una donna solitaria annoiata e ti sembra carina, non esitare a fare una conoscenza. Sarà un bel gesto per trattare il tuo “protetto”. Puoi farlo fuori dal bar o mandarle una bottiglia di champagne al tavolo. Se la ragazza ha reagito positivamente, avvia azioni più attive..

Non iniziare mai una conversazione da quanto ti manca il sesso. L’argomento del sesso in sé non è affatto vietato, ma se dai primi minuti inizi a trasmettere su come ti è piaciuto il seno del tuo interlocutore e su come vorresti raggrinzirlo con le mani, è improbabile che la tua conoscenza rimanga unita. Meglio concentrarsi sul fatto che anche tu non hai nessuno con cui passare la serata e saresti felice se ti tenesse compagnia.

Mariia Zakatiura, Unsplash

Scherza di più, racconta storie divertenti e non dimenticare di chiederle di te. Fare domande troppo personali: non la condurrai lungo il corridoio. Meglio chiederle del lavoro, degli hobby, di quello che le piace fare, se ha degli animali. Domande così innocue ti aiuteranno a farti amare la signora, e quindi non dovrai pensare a dove trovare una ragazza per una notte e come parlare di sesso..

È necessario invitarla a casa tua con attenzione. Guarda le sue reazioni e nota i momenti in cui è il più aperta possibile a conversazioni sensuali. Come sempre l’invito può essere rilasciato sotto forma di offerta “guardare insieme un film / visionare una raccolta di francobolli / bere vino da collezione. Scegli tu stesso il motivo, ma tieni conto del fatto che non dovresti mentire troppo, perché la donna aspetterà un certo “preludio”.

Non è consigliabile lasciare il tuo nuovo amico da solo a casa. Cerca di tenerla sempre nel tuo campo visivo, perché non puoi sapere esattamente con quali intenzioni è venuta da te. Certo, il contatto intimo deve essere sicuramente protetto, e quindi devi avere un preservativo a portata di mano. Non trascurare la regola dell’igiene e assicurati di mandare la ragazza alla doccia. Puoi andare con lei tu stesso per creare un’atmosfera romantica.

Onnipotente Internet

Nell’era della totale informatizzazione, non sono molte le persone che non hanno un laptop o uno smartphone con accesso a Internet a casa. E se sei preoccupato di trovare una ragazza per 1 notte, probabilmente hai sentito parlare dell’esistenza di app di appuntamenti. Naturalmente, molti siti e risorse si posizionano come un mezzo per trovare l’anima gemella, ma in realtà questo è un enorme servizio per trovare un partner sessuale. Allo stesso tempo, ci sono molte persone in tali applicazioni che accetteranno volentieri di fare sesso al primo appuntamento..

La strategia di azione qui è estremamente semplice. Per prima cosa, scegli l’app che ti piace di più. Ci sono poche differenze significative tra loro, ma scegli quelli in cui c’è l’opportunità di incontrarsi senza l’iniezione di denaro reale. Grazie alla sua ampia funzionalità, puoi vedere non solo le caratteristiche principali dei tuoi interlocutori (nome, età, città), ma anche le loro foto. Fai molta attenzione: la maggior parte delle donne preferisce sperimentare con Photoshop per apparire al meglio nelle immagini..

Il modo migliore per “far emergere” tali artisti è chiedere loro di inviare una normale foto a casa. Puoi offrirti di scambiare “sigma” – cioè scrivere su qualsiasi parte del corpo una certa frase, fotografare e inviare. Sembra che non ci sia alcun crimine, ma allo stesso tempo saprai esattamente con chi stai parlando.

Puoi iniziare una conversazione in diversi modi, perché non ci sono regole speciali nello spazio online. Si raccomanda di dimostrare le tue buone maniere e alfabetizzazione. Saluta, chiedi come stai. Non dimenticare i segni di punteggiatura e non esagerare con la familiarità. Non hai bisogno di chiamarla “baby”, “baby” o “your girl”. Tutto ciò è consentito solo dopo un certo tempo di comunicazione..

Un altro test drive ti permetterà di assicurarti che il tuo interlocutore sia una ragazza vera e non un falso insidioso. Invitala a parlare al telefono. E in modo che il costo delle chiamate non vi colpisca entrambi in tasca, usate un qualsiasi messenger. Qualsiasi conversazione in cui puoi sentire la voce del tuo nuovo amico può creare una certa connessione romantica tra di te. Si può quindi iniziare con una leggera “virtuale”, passando gradualmente a offerte più allettanti.

Quando incontri una ragazza “da Internet”, non è consigliabile portarla immediatamente a casa tua. Scegli qualsiasi altra posizione: hotel, appartamento in affitto, cottage estivo o anche la tua auto. Di regola, le donne che accettano il sesso spontaneo non sono affatto contrarie a sperimentare un luogo di incontro. Non appena vedi la ragazza, salutala, abbracciala. È consentito fare un piccolo regalo simbolico sotto forma di bouquet o scatola di cioccolatini. Prima dell’intimità, puoi portare una signora in un bar e riscaldare il tuo e il suo interesse con una conversazione franca, un bicchiere di vino e qualche spuntino.

Come sempre, non dimenticare la sicurezza. Non è necessario “condurre” alla persuasione di un’amica che sta assumendo contraccettivi. Ricorda: lei può dire qualsiasi cosa, ma ti sentirai il più a disagio possibile se “improvvisamente” rimane incinta. Non essere eccessivamente aggressivo e non sparare “candidamente”. Tutto ciò che è temporaneo può solo rimanere nella memoria. Qualsiasi video o foto può facilmente trasformarsi in spiacevoli prove compromettenti nelle mani giuste..

Non è necessario lasciare “in inglese”

Non importa quanto sia fantastica la tua serata, ma prima o poi arriva il momento in cui devi salutare la ragazza. Questo è il problema principale per molti ragazzi: iniziano a inviare inconsciamente segnali al loro partner, accennando a un secondo incontro. Se una relazione seria non ti interessa, astieniti da tale comportamento e puoi lasciare il tuo compagno con un cuore leggero e ricordi piacevoli..

Articoli simili

  • Come convincere una ragazza a fare una cosa a tre?

    Dainis Graveris, Womanizer Tech, Unsplash Slutty Things To Do Real Stories of Casual Threesome Sex Life can be…

  • Turismo sessuale

    THAILANDIA Secondo i dati ufficiali, più di due milioni di cittadini thailandesi sono impegnati nel lavoro sessuale. Un quinto di tutte le cortigiane thailandesi -…

  • Cos’è il sesso? Vocabolario sessuale

    Andrey Zvyagintsev, Unsplash Luoghi nell’appartamento dove puoi fare sesso. 7 posti migliori per fare sesso a casa Sexual Fun Il sesso si chiama sesso…