Dove trovare il tuo sogno?
Aprile 1, 2021Molto spesso molte persone mi chiedono “dove trovare una brava ragazza”? Tale che … bello, non stupido, con una figura … interessante nella comunicazione. Tale che si innamorerà non per i soldi e non per un’auto che non chiederà regali e le scuoterà i nervi dal primo giorno, che la sua amica Natasha – un ragazzo ha presentato una nuova macchina, e tu la guidi ancora solo sulla tua proprio. Chi non sarà noioso sedersi a casa e lamentarsi che non le piacciono le feste, soprattutto quando sei di buon umore e vuoi staccarti. Che non sarà stupidamente geloso di ogni pilastro e farà i capricci da zero. Chi capirà e non lo capirà. Questo avrà un’opinione, ma ascolterà anche la tua. Per non sbattere le palpebre, lanciando uno sguardo infinitamente smarrito quando discuti le “tue” domande con un amico. Dov’è quello con cui non ti vergogni di apparire in nessuna società? Dov’è l’unico in cui è piacevole tornare a casa? Dov’è quello di cui vuoi prenderti cura e proteggere? Pensi che non siano rimaste persone del genere? Che tutte le ragazze sono egoiste e senz’anima? In realtà non è così male.
Ora non parlerò della bellezza spirituale di ragazze non molto carine e del fatto che prima di trarre conclusioni è meglio conoscerla e tutto il resto. Voglio sviluppare un altro argomento.
O forse stai cercando nel posto sbagliato? Ho molti conoscenti, il che mi permette di fare una certa valutazione.
Bene, naturalmente, il primo della lista sarà – anni universitari, matrimoni universitari, poi, ovviamente, storie d’amore in ufficio e la ricerca di un’anima gemella tra colleghi – beh, questo è principalmente per i pigri. Per non andare lontano e non cercare molto tempo. Se i metodi di cui sopra ti sono già passati, allora iniziamo ad andare con gli amici in discoteche, piccole feste e così via, determinando così che tutte le ragazze sono corrotte, pigre, facilmente accessibili ed egoiste. E puoi trovare tra loro solo una bambola con unghie finte, ciglia, capelli e assicurati per te stesso che la “tua ragazza intelligente” non dovrebbe mai frequentare questi luoghi. Un altro modo è Internet. Ci sono molte opzioni e risultati. Un mio amico ha corrisposto a una ragazza, sembra che mi sia piaciuta la foto e la comunicazione – super, ma ci siamo incontrati e qualcosa non andava. analizzeremo il motivo un po ‘più tardi … Dopo questo incidente, ho iniziato a incontrarmi immediatamente – senza perdere tempo nella corrispondenza con la divulgazione delle anime l’una all’altra. Dopo aver visitato circa 20 date, ero finalmente convinto che nature completamente disperate o estremamente strane stessero inserendo annunci sui siti di appuntamenti. In generale, potrebbe esserci qualcosa di buono lì, ma il campione è troppo grande e se vai in un bar almeno una volta da ognuno, il caffè causerà la scabbia.
Consideriamo gli svantaggi delle opzioni di cui sopra … Abbiamo già parlato di istituzioni e lavoro: questa è un’opzione per i pigri, sia per le ragazze (ne parleremo un’altra volta) che per gli uomini. L’opzione con club e feste: puoi trovare una ragazza carina, forse con un supporto materiale, probabilmente socievole … ma davvero intelligenti, laboriose e propositive, di regola, non guardano spesso a tali eventi, perché per la maggior parte non c’è abbastanza tempo ed energia, e anche andare avanti da soli .. o con una ragazza per loro sembra un po ‘non solido. L’opzione con Internet è generalmente la meno attraente per me – spiegherò perché. No, non perché ci siano solo perdenti e disperati … no … solo quando scrivi un messaggio – c’è tempo per pensare, qualcosa può essere riscritto … parafrasato … in qualche modo più tempo per formare una risposta .. Nella comunicazione diretta – dici il primo, quello che ti viene in mente, e come si suol dire “la parola non è un passero – non la prendi” .. Quello che è volato via, è volato via. E se nelle lettere brillavamo di arguzia, allora quando ci incontriamo portiamo una sorta di sciocchezze e creiamo un’atmosfera scomoda per noi stessi e per l’interlocutore, dando così origine al desiderio di finire tutto il prima possibile.
Quindi, cos’è? Cosa fare e dove cercare? Pensiamo logicamente … se vogliamo che una ragazza sia interessante, socievole, istruita, determinata, allora questa ragazza deve lavorare di conseguenza. La domanda è: dove e con chi dovrebbe lavorare? Se vuoi che abbia la sua base materiale, in modo che senza m / n (e non c’è nulla per nasconderlo, perché molti di voi vogliono vedere la principessa più spesso, non Cenerentola), allora scegliamo professioni più pagate e organizzazioni più rispettabili.
E ora la mia piccola storia … Molte ragazze intenzionali, indipendenti che sono abituate a fare affidamento solo su se stesse, non si lasciano mendicare regali, intelligenti e responsabili, per la maggior parte interessanti non solo internamente, ma anche esternamente, avendo gusto e la loro opinione – praticamente vivono nel tuo lavoro! La percentuale di ragazze non sposate tra gli alti e medi dirigenti delle aziende leader è catastroficamente alta! A volte ti senti sinceramente dispiaciuto quando una donna intelligente e bella che provoca l’invidia dei colleghi è in realtà sola e infelice. Diventa oggetto dell’attenzione di molti colleghi sposati, sviluppando così ulteriormente la depressione in se stessa. Si seppellisce nel suo lavoro per soffocare la solitudine e il desiderio. Sta facendo carriera, ma è più probabile che diventi un interesse sportivo, piuttosto che un’ossessione. C’è un’opinione tra le persone che tali carrieristi sono puttane terribili e non hanno bisogno di una casa o di una famiglia, tk. hanno una lunga storia d’amore con il proprio lavoro. Te lo dirò: questo è tutt’altro che vero. Questi grandi lavoratori sono mogli meravigliose e madri amorevoli, perché hanno saggezza e indipendenza, sanno come prendere decisioni ed essere responsabili. Hanno un circolo sociale invidiabile, la dovuta autorità e il rispetto dei colleghi. Non ne hanno solo uno e, di regola, una famiglia. Tra coloro con cui lavoro – un tale carro e un piccolo carrello. Le luci sono sempre accese alle finestre, anche quando la giornata lavorativa finisce 3 ore fa. Per loro, una catastrofe è la mancanza di lavoro, quando tutto è rifatto e il pensiero che hanno bisogno di tornare a casa, ma non vogliono, viene nelle loro teste. Perché non c’è nessuno a cui farlo.
E quello che mi ha spinto a scrivere questo articolo è il matrimonio di una mia collega! Ha già più di 30 anni e finalmente ha sposato un uomo meraviglioso e presto andrà in maternità. È felice e, sebbene Svetlana sia il capo dell’unità aziendale di una grande banca, si è resa conto che c’è qualcosa di più importante del lavoro. Adesso torna a casa in orario. Suo marito la prende. Fa tutto ed è infinitamente felice.
Sai come si sono conosciuti? Lei è uscita tardi dal lavoro e lui è entrato in un bancomat: si sono scontrati sulle scale ei suoi occhi stanchi gli sembravano molto belli, e il suo aspetto era sicuro e, come lui stesso ha descritto, “vivo, non vuoto”. Non aveva altro desiderio che offrirsi di portarla a casa. A proposito, ha rifiutato e ha usato un’auto aziendale, ma Sergei l’ha seguita e ha cercato di invitare Svetlana a cena vicino a casa. Ma anche qui ha rifiutato. Ma il giorno dopo è venuto in banca con un grande mazzo di fiori e ha aspettato la fine della sua giornata lavorativa per circa tre ore.
Naturalmente, Svetlana non guida più un’auto aziendale, ma non fa aspettare il marito così a lungo. E Sergei ha detto al matrimonio una frase che avrebbe fatto girare la testa a qualsiasi ragazza a qualsiasi età, ha detto “Ti ho cercato per così tanto tempo” … Penso che abbiamo versato anche una lacrima, è stato così commovente.
Allora, giovani, AFFRETTATEVI! Le tue metà si sono già alzate al lavoro ed è ora di portarle a casa!
Larionova Irina (Katalista)
Ti piace la nostra rivista ?! Seguici su Yandex Zen! Puoi anche seguire gli aggiornamenti in Instagram, Telegramma, Tic toc e canale Youtube.
Rimani aggiornato su tutte le cose più importanti con MEN’s LIFE!
Articoli simili
-
Dove trovare una ragazza per una notte e come parlare di sesso?
Christian Ferrer, Unsplash Sesso con ragazze poco attraenti contro sesso con bellezze Quanto ne hai mangiato? Nelle realtà moderne non c’è già nessuno…
-
101 modi per rendere felice una donna
Sapevi che era speciale la prima volta che l’hai guardata. Il giorno in cui ha detto – Sì, la fiaba si è trasformata in realtà. Adesso che lei…
-
10 modi per battere la vita di tutti i giorni
Ah, la vita di tutti i giorni! – sospira la mia amica e arriccia il suo bel naso. Sono due mesi che non regala fiori, al cinema chiede borscht e camicie stirate -…