Disalleanza: prospettive di matrimonio ineguale

Aprile 15, 2021 Off Di Alexa Mary

Una parola squisita dal lessico di mia nonna "disalleanza" in ogni momento ha portato gli amanti nella confusione. Una ricca nobildonna sognava un povero ussaro, il re sognava una pastorella, la principessa sospirava su un guardiano di porci.

È possibile che a volte i loro sogni fossero reciproci, ma non erano destinati a diventare realtà: i matrimoni ineguali non erano ben accetti nella società e poche persone osavano opporsi al divieto. Tuttavia, quali sono le reali prospettive per i cosiddetti "matrimonio ineguale"?

In realtà, ai bei vecchi tempi, era consuetudine chiamare i matrimoni disuguali da milioni di punti di vista come una cattiva alleanza. Il mostruoso sistema dei pregiudizi di classe considerato, ad esempio, la mesalliance del matrimonio della figlia di un mercante (adorabile e carnosa) e portatrice di un titolo nobiliare (che potrebbe essere povero, come un topo di chiesa, e la moglie di un mercante è ricca, come Elena Baturina).

Tutto questo sembra ridicolo, ma i matrimoni erano più forti – questo è un dato di fatto! Si erano conclusi, ovviamente, non in paradiso, ma nemmeno per istinto di ubriachezza, come adesso. E l’opinione dei genitori era di fondamentale importanza, ei genitori, come sai, raramente augurano il male alla loro prole. Inoltre, un intero gruppo di matchmaker appositamente addestrati era impegnato nella preparazione della futura vita familiare. E, mio ​​Dio, com’è
è stato intelligente! Perché siamo la nostra famiglia con nonne pazze, zie venerabili e zii suicidi. Perché la differenza di maniere e gusti diventa incredibilmente fastidiosa. Perché la passione è generalmente un cattivo consigliere.

Tuttavia, i giorni dei matchmaker sono ormai lontani. E non accogliamo solo le disalleanze: sono in voga in questi giorni. Delfino, sai, e una sirena, una bella e una bestia, una prima donna e un travestito. E qualcuno, essendo il figlio di un professore con gli occhiali, può facilmente innamorarsi di una venditrice tosta delle patate Tambov, o prendere una squisita ereditiera di una fabbrica di alluminio a una festa.

A proposito, in entrambi i casi ci saranno molti problemi. Quindi in cosa possiamo metterci.

La pastorella e il re

Una storia consacrata nei secoli. Quasi una leggenda. Direi anche – canone. La povera ma bella Cenerentola, calpestando i tacchi nudi (e induriti), corre allo stagno. Un principe bello e ricco si preme sulle labbra una scarpetta di cristallo delle dimensioni di una bambola.

Ed ecco Richard Gere, con nobili capelli grigi precoci e milioni nel suo account, che si diverte con Julia Roberts dalle gambe lunghe. Le ragazze piangono e sperano. I ragazzi alzano le spalle, anche se capiscono che solo un completo idiota potrebbe rifiutare Julia Roberts. Solo una cosa è brutta: alla fine della storia, devi certamente sposarti.

In questa situazione, un uomo non è solo un principe a cavallo, ma anche un re, dio, padre e capofamiglia, nonché il padre del maestro, che sarà guardato nella sua bocca e soffiato in tutti i luoghi con l’aria del temperatura più confortevole. Lo farei ancora! Dopotutto, era la sua mano che portava il gatto della spazzatura per la collottola verso un radioso futuro!

È chiaro che tutto quanto sopra gonfierà la sua autostima fino alle dimensioni di un palloncino. È ancora più chiaro che è bello e piacevole vivere con una tale autostima. Ed è abbastanza ovvio che non si risparmia denaro per un’attività del genere. Perché, qualunque cosa si dica del paradiso in una capanna, solo un benessere finanziario indistruttibile può rendere una donna veramente felice. No, non sono necessari milioni: dalle solo più soldi per gli spilli. E otterrai la moglie più devota del mondo!

Un uomo in una situazione del genere dovrà risolvere tutti i problemi del mondo: i suoi, sua moglie, il suo padrino, sensale di matrimoni e tutti i parenti, che arriveranno in gran numero da Upper

Balalaevki – per rallegrarsi per la loro Marusya. E i prynts dovrebbero essere sempre a cavallo! Riesci a immaginare che tipo di croce sia: essere perfetto 24 ore al giorno? Inoltre. A volte il prynitsa sarà sopraffatto dai dubbi: era amato dalla bella peyzanka o era un pastore errante con una pressa di pietra e gambe lunghe??

E poi l’uomo deve monitorare da vicino l’indice Dow Jones. Poiché il tuo rapporto con la pastorella si basa su una base puramente materiale, questa base deve essere attentamente osservata. Altrimenti, vai in rovina: la pastorella ti lascerà. E nemmeno per soldi, ma per risentimento. Perché ha affidato la sua vita a te e a te.
La principessa e il guardiano dei porci

Supponiamo che Miss Dairy e Meat siano per sempre innamorate di un umile e sudicio guardiano di porci. E, naturalmente, reciprocamente. E come non innamorarsi di una bellezza che studia a Londra, trascorre i fine settimana a Vienna, sa come indossare molto semplicemente cose terribilmente costose, parla in tre lingue e allo stesso tempo bacia alla grande?

Un guardiano di porci in una situazione del genere salta immediatamente oltre una dozzina di gradini della carriera e della scala sociale. Va bene. È semplicemente magico. Dovrà recuperare vigorosamente il tempo perso: impara con urgenza a usare le pinzette per lumache e guidare le persone. Questa è anche un’ottima scuola. Ma la cosa migliore non è questa, ma il fatto che dovrà dimostrare furiosamente al mondo che lui stesso ha i baffi, e non qualche buffone e patetico. Se il guardiano dei porci riesce, diventerà davvero duro e serio. E il denaro non ha assolutamente nulla a che fare con questo.

Sarà ancora considerato un clown e un pietoso coglione. Alfons. Per il capriccio di un’infanta viziata. Conteranno a lungo. Forse anche sempre. I genitori della principessa si infurieranno sulla porcellana di Limoges. Il guardiano dei porci comprenderà tutta l’intensità di queste passioni del tutto belle solo più tardi, quando lui stesso diventerà padre e vedrà sulla soglia di un dubbio oglamon, che la sua amata figlia porterà in casa come un grande e unico amore..

E poi tutto dipende dall’uomo. Dato che doveva cadere in un barattolo di caviale nero, doveva muovere le zampe in modo più energico.
Regina e paggio

In questa situazione, la signora è più vecchia in quel modo. Beh, generalmente più vecchio. E in questo, in linea di massima, non c’è niente di terribile, sebbene sia pur sempre un disalleanza.

È la perfezione stessa. A letto, in compagnia, in cucina: ovunque la regina è al di là delle lodi. Parla in modo intelligente, si veste magnificamente, guadagna buoni soldi e non ha paura dei topi. Inoltre, ti aiuta con discrezione e tatto, anche ovunque e in ogni cosa. E ricordi con orrore le ragazze giovani appena alle prime armi che, dalla mattina alla sera, scoppiettano patatine con chupa-chups e guardano con genuino interesse in TV "Casa 2". No, dopotutto, una donna adulta è l’opzione migliore al mondo.!

Il fatto che una donna adulta sia l’opzione migliore al mondo è chiaro solo a te solo. Altri uomini continuano a illudersi, occupandosi attivamente di stelline lisce con forme giovanili e occhi ingenui. E inoltre, più giovane è il compagno, più ripido è lo status dell’uomo. E gradualmente inizi a sentirti una specie di fratello minore con una donna che sta svanendo.

Ancora qualche anno e il paggio inizia a essere dolorosamente timido nei confronti della sua regina. E odi te stesso per questo. E poiché è impossibile odiare te stesso per molto tempo, tutta la tua giusta rabbia cadrà sulla testa di una donna innocente. Perché ha le rughe e un seno non così pregiato come un ventenne? Perché si arrampica con il suo sesso borscht e tantrico, con i suoi buoni insegnamenti e i suoi saggi consigli, quando un paggio vuole ballare un ballo da marinaio in una discoteca "Mela"?

Quindi, cos’è? Inoltrare! Come sapete, tutte le strade sono aperte ai giovani..
Nonno e nipote

Questa è forse l’opzione più comune, perché come guardare "luce giovanile", augura a qualsiasi nonno che va d’accordo con la propria fisiologia.

È giovane, bella, fresca – ed è particolarmente piacevole che d’ora in poi il nonno si sintonizzi sul suo orologio biologico. Sì, gli esperti confermano abbastanza ufficialmente che, dopo aver risucchiato l’energia vitale del loro compagno, gli uomini che invecchiano iniziano a sembrare e sentirsi più giovani. Un altro vantaggio: insegnare, fare da mentore, accudire e amare una giovane donna è incredibilmente piacevole! Ammirerà l’esperienza del suo prescelto, ammirerà le sue ginocchia. Inoltre, tutti, nessuno escluso, saranno gelosi del nonno, anche i giovani.!

No, sicuramente l’unione di giovinezza e saggezza è la migliore possibile!

Prima o poi tutto cambierà. No, la differenza di età che lusinga l’orgoglio di un uomo anziano non cambierà mai, perché è, per così dire, una costante. Ma la ragazza entusiasta di ieri un giorno si trasformerà in una giovane donna. E il suo compagno, sfortunatamente, diventerà una persona di mezza età e, per usare un eufemismo, una persona stanca.

Bene se "nonno" è un luminare come Oleg Tabakov ed è in grado di sfarfallare con l’intensità richiesta con tutte le facce fino a cento anni inclusi, quindi qualsiasi "nipotina" considererà un onore servirgli una termoforo, bicchieri e un giornale nel suo letto.

Tuttavia, se il saggio vecchio dai capelli grigi non è un luminare, allora deve cercare di non perdere il momento in cui la ragazza cresce. Il ruolo di un potente sovrano e di un padre severo è buono se c’è uno spettatore entusiasta pronto ad applaudire obbedientemente ad ogni ruggito. Se, da tali comandi, la giovane donna, facendo una smorfia, si affretta verso l’uscita, è meglio lasciarla andare in pace. Dopotutto, lei ha già dato al suo prescelto molto più di quanto meritasse: la sua giovinezza. Quindi lasciala correre ora verso la sua stessa vita. Forse, dopo essere salita, tornerà. Ma molto probabilmente no.

Articoli simili

  • Lezioni d’amore: Marilyn Monroe

    Marilyn Monroe ha lasciato una semplice formula di bellezza: “So una cosa: la bellezza e la femminilità non hanno età e queste qualità non possono essere create. Ciondoli da donna…

  • Etichetta sessuale: come comportarsi a letto

    Un ospite ben educato ed educato è la gioia e la gioia di ogni hostess. Sai sempre cosa aspettarti da lui. Porterà fiori e non si pulirà le mani…

  • Guida alla sopravvivenza della sindrome premestruale

    Non importa come resisti, prima o poi le donne entreranno nella tua vita. E poi li conosci dal lato negativo. Hanno un lato cattivo come i lupi mannari,…