Cos’è il sesso? Vocabolario sessuale

Aprile 29, 2021 Off Di Alexa Mary

Contenuti

Andrey Zvyagintsev, Unsplash

Luoghi nell’appartamento dove puoi fare sesso. 7 posti migliori per fare sesso a casa

Intrattenimento sessuale

Il sesso è il termine per i rapporti sessuali tra due o più persone. L’intimità ha un effetto positivo sullo stato del corpo sia maschile che femminile: quando si verifica l’eccitazione e al momento dell’orgasmo, le sostanze entrano nel flusso sanguigno che non solo causano una completa sensazione di felicità, ma rafforzano anche l’immunità e migliorano la funzione cerebrale.

Per capire esattamente cos’è il sesso, hai bisogno di un dizionario del sesso. Esistono molti tipi di relazioni intime e modi per realizzarle. Dopo aver studiato i concetti di base su questo argomento, diventerai un guru del sesso e potrai sfoggiare erudizione in qualsiasi compagnia..

Cos’è il sesso ascellare?

Vuoi sapere in pratica cos’è il sesso ascellare? Quindi devi chiedere alla ragazza di sostituire la sua ascella sotto il tuo cazzo eccitato. Eseguirai frizioni direttamente sotto l’ascella.

Il partner può essere posizionato in qualsiasi posizione comoda, tranne che in posizione eretta: seduto, sdraiato sulla schiena, sullo stomaco o sul fianco. Mentre il pene si muove sotto l’ascella, la ragazza può accarezzare i tuoi testicoli o massaggiare delicatamente l’ano..

Cos’è l’algolagnia?

La strana parola “algolagnia” si riferisce all’intimità sessuale in cui i partner amano causare e ricevere dolore. Allo stesso tempo, il piacere non deriva tanto dal dolore in sé, ma dalla realizzazione del potere di un partner sull’altro..

Cos’è il rimming?

In un altro modo, questo tipo di pratica sessuale è chiamato “rimming”. Per fare una ragazza anilingus, devi superare il disgusto, perché l’essenza del processo è accarezzare la zona anale con la lingua e le labbra. L’ano è sensibile al tatto, quindi le sensazioni di anilingus sono solitamente molto luminose e intense, e con un’abile carezza può portare a un potente orgasmo.

Cos’è il sesso auricolare?

Il vocabolario sessuale fornisce una risposta a una domanda così incomprensibile. Il sesso auricolare è un contatto intimo in cui un uomo crea attriti nell’ombelico del suo partner. I sentimenti saranno più piacevoli e dolci se per una tale intimità scegli una ragazza con un corpo lussureggiante e una pancia paffuta.

Cosa sono gli afrodisiaci?

Le sostanze che aumentano il desiderio sessuale sono chiamate questa bellissima parola: afrodisiaci. Questi non sono necessariamente farmaci. Puoi aumentare la libido con l’aiuto di profumi con feromoni, determinati alimenti, decotti e tinture. Ci sono persino candele profumate, il cui odore porta ad un aumento del desiderio sessuale..

Cos’è il BDSM?

La pratica sessuale del BDSM include diversi punti importanti:

  • fissazione del corpo (con manette, corde, pellicola trasparente, ecc.);
  • dominio morale e sottomissione;
  • consegnare e accettare il dolore.

Per capire cos’è il sesso con elementi del BDSM e quali sensazioni porta, è necessario dimenticare i pregiudizi e studiare le regole di sicurezza. È importante assegnare i ruoli in anticipo: un partner domina, l’altro si sottomette. Inoltre, devi inventare una parola d’ordine che viene pronunciata se il sottomesso (partner passivo) vuole terminare la sessione BDSM.

Cos’è il sesso vertebrale?

Se una ragazza ama il massaggio, apprezzerà sicuramente il sesso vertebrale. Per eseguire questa pratica sessuale, devi mettere il tuo partner sullo stomaco e sederti sopra di lei tu stesso. Ora non resta che appoggiarle il pene sulla schiena e iniziare un massaggio insolito. Sfreghi i tuoi genitali contro la sua spina dorsale ed entrambi godetevi le piacevoli sensazioni..

Cos’è il gang bang?

Questo tipo di sesso è l’ideale per gli amanti dell’intrattenimento sessuale di gruppo. Il gang bang è un processo erotico a cui prendono parte una donna e diversi uomini. Più rappresentanti del sesso forte sono coinvolti nell’impresa, meglio è: le sensazioni saranno il più nitide e vivide possibile per tutti i partecipanti al processo.

Cos’è il sesso gluteo?

È molto semplice fare questo tipo di sesso: devi spogliare il tuo partner, voltarti le spalle e premere il tuo pene contro il suo culo. È impossibile immergere un membro nell’ano o nella vagina. Devi fare movimenti di traslazione, tenendo i genitali tra le natiche della ragazza. Quindi, puoi anche venire, soprattutto se il culo del partner è carnoso e appetitoso..

Taylor Harding, Unsplash

Cos’è la deflorazione?

Quasi ogni uomo sogna di privare almeno una ragazza dell’innocenza. La deflorazione è il processo di rimozione dell’imene, che può essere realizzato mediante la penetrazione del pene nella vagina o con qualsiasi altro mezzo, come l’inserimento delle dita o la stimolazione con giocattoli sessuali..

Cos’è un dildo?

Un dizionario del sesso sarebbe incompleto se non contenesse informazioni sui giocattoli sessuali popolari. Un dildo è un dispositivo per ottenere il piacere sessuale. È un dispositivo allungato progettato per essere immerso nella vagina o nell’ano. La forma del dildo imita l’organo genitale maschile. Ci sono modelli a due vie che di solito vengono utilizzati dagli amanti del divertimento lesbo.

Cos’è il sesso duro?

Se stai cercando sensazioni acute e insolite a letto, assicurati di provare il sesso duro – intimità intima che contiene elementi di violenza psicologica, tecniche dolorose e umiliazione morale. Puoi scegliere una cosa o divertirti. Il sesso duro dovrebbe essere dominato da una persona, l’altra deve obbedire.

Cos’è la pioggia dorata?

Questa pratica sessuale è scelta da persone senza complessi e pregiudizi in termini di sesso. Pioggia dorata: ottenere piacere morale e fisico dall’irrigare un partner con la tua urina. La festa ricevente prova anche piacevoli emozioni. Puoi urinare sul corpo, sul viso o sulla bocca del tuo partner. Il liquido scorre semplicemente lungo il corpo o viene ingerito.

Cos’è il sesso interpedale?

Già dal nome è chiaro che questo tipo di intimità è direttamente correlato alla pianta dei piedi. La ragazza collega i piedi, tra i quali si forma un piccolo spazio. Il partner entra nel pene eretto in questa fessura e crea attriti. C’è un’altra opzione: l’uomo rimane immobile e la partner muove le gambe da sola, offrendo piacevoli esperienze sessuali al suo amante.

Frank Vessia, Unsplash

Cos’è il sesso intrabiale?

Un altro modo per raggiungere l’orgasmo senza penetrare i soliti buchi sul corpo della ragazza. Per fare sesso intrabiale, chiedi alla ragazza di unire le gambe nude. Ora immergi il tuo membro tra i polpacci e spostalo avanti e indietro. Per aumentare le emozioni vivide, chiedi al tuo partner di indossare una bella biancheria intima e assumere una posa seducente.

Cos’è l’incesto?

Nei tempi antichi, questo tipo di rapporti sessuali era abbastanza comune. Oggi l’incesto – avere rapporti sessuali con un parente stretto – è considerato un’occupazione indecente e persino perversa. Tuttavia, secondo la legge, tali azioni non sono un crimine, a meno che, ovviamente, entrambi i partecipanti all’incesto non abbiano già raggiunto la maggiore età..

Cos’è il Kama Sutra?

Questo antico libro indiano apre ai lettori il mondo dei piaceri sessuali. Il Kama Sutra descrive vari modi di fare l’amore, dà consigli su come sedurre il sesso opposto. Ma la cosa più importante è che dopo aver letto il Kama Sutra, puoi ottenere le informazioni più complete sulle posizioni sessuali e vedere tutto nelle immagini.

Cos’è la sveltina?

Una forma incredibilmente eccitante di intimità sessuale – sveltina – è un’intimità spontanea e rapida. I partner possono conoscersi e possono anche essere sposati. Ma molto spesso, “sveltina” significa un contatto intimo che si verifica tra due estranei che improvvisamente sentono un desiderio irresistibile di sesso e vogliono soddisfarlo immediatamente.

Behrouz Sasani, Unsplash

Qual è il clitoride?

Tra le piccole labbra di una donna, nel punto della loro convergenza, c’è un piccolo organo sensibile: il clitoride. Questo organo è dotato di terminazioni nervose, quindi la sua stimolazione porta molto spesso a un luminoso orgasmo clitorideo. Si ritiene che il clitoride sia analogo al pene maschile. L’organo femminile è composto da tre parti:

  • teste (parte esterna);
  • il corpo (la parte principale, nascosta agli occhi);
  • gambe (situate all’interno del corpo, che circondano la vagina su entrambi i lati).

Cosa sono i contraccettivi?

Non vuoi che una ragazza rimanga incinta prima del tempo? Il Dizionario del sesso spiegherà come proteggersi da gravidanze indesiderate. I contraccettivi sono mezzi per prevenire il concepimento. Usando almeno uno di loro, ridurrai significativamente le possibilità di diventare padre nel prossimo futuro:

  • preservativi;
  • contraccettivi di barriera femminili (cappuccio, diaframma, spugna);
  • agenti spermicidi (creme, supposte, ecc.);
  • dispositivo intrauterino;
  • anello vaginale;
  • pillole anticoncezionali;
  • iniezioni ormonali;
  • contraccezione d’emergenza (pillole assunte dopo il rapporto);
  • impianti ormonali.

Cos’è Cooney?

La maggior parte delle ragazze ama questo tipo di sesso. Con Cooney, un uomo accarezza gli organi intimi del partner con la lingua. La fica può essere baciata, leccata, rosicchiata o penetrata con la lingua direttamente nella vagina. Il nome completo di questa pratica sessuale è cunnilingus..

Cos’è la libido?

Questo è un desiderio sessuale, senza il quale non sarà possibile completare un rapporto sessuale completo. Un uomo con un’alta libido è quasi sempre pronto per il sesso, non deve affrontare problemi a letto come l’eiaculazione debole e l’incapacità di sborrare. Una libido elevata in una donna garantisce sensazioni piacevoli e un orgasmo con ogni intimità.

Bin Thi, Unsplash

Cos’è un lubrificante?

Quando viene eccitato nel corpo femminile, viene prodotto un lubrificante naturale, che facilita l’introduzione del pene nella vagina e il suo scorrimento durante gli attriti. A volte c’è troppo poco di questo lubrificante, il che porta a spiacevoli sensazioni di attrito. In questo caso, è necessario utilizzare un lubrificante, un mezzo per un sesso confortevole. È particolarmente importante utilizzare un lubrificante per la penetrazione anale..

Cos’è il sesso al seno?

Per sperimentare tutta la bellezza del sesso mammologico, devi convincere la ragazza a sostituire il seno sotto il pene. Il tuo organo scivolerà nella cavità tra le ghiandole mammarie del tuo amico. Il torace non deve essere grande. Se una ragazza ha un busto modesto, può strizzarlo con le mani, dandoti l’opportunità di provare sensazioni insolite.

Cos’è mbr?

Poche persone riescono a capire di cosa si tratta senza guardare in un dizionario del sesso. Ma l’abbreviazione è molto semplice: un pompino senza elastico. Attività rischiosa se non c’è fiducia nella salute del partner. Ma le sensazioni di un tale pompino sono molto più piacevoli che dal sesso orale con un preservativo.

Cos’è il messalinismo?

Il concetto deriva dal nome della moglie dell’imperatore romano Claudio – Messalina. La donna era molto affettuosa e spesso cambiava amanti. Messalinismo significa un cambiamento regolare dei partner sessuali e un comportamento estremamente depravato nella società. Il concetto si applica solo al gentil sesso..

Cos’è il sesso orale?

Un tipo comune di contatto intimo, che sta diventando sempre più popolare a causa dell’espansione delle opinioni sul sesso nella società moderna. Sesso orale: carezze con la lingua, le labbra e i denti dei genitali. Se una donna lo fa a un uomo, questa attività si chiama “pompino”, se un uomo fa una donna – “cunnilingus”. Con un pompino profondo, il partner “ingoia” completamente il pene – alla sua base.

Cos’è un orgasmo?

Per sapere cos’è il sesso, devi provare un orgasmo, la fine naturale dell’intimità. L’orgasmo è chiamato l’apice del piacere sessuale. È per questo momento piacevole che la maggior parte delle persone fa l’amore. Al momento dell’orgasmo, il corpo maschile espelle lo sperma. E i muscoli intimi di una donna si contraggono durante l’orgasmo..

Cos’è il petting?

Vivide esperienze sessuali possono essere ottenute in molti modi. Petting è una versione leggera dell’intimità in cui i partner si accarezzano a vicenda senza passare al sesso classico. In altre parole, puoi baciare e stimolare le zone erogene, ma non puoi penetrare un membro in nessuno dei buchi femminili..

Bin Thi, Unsplash

Cos’è l’amore platonico?

L’attrazione per una persona del sesso opposto potrebbe non essere correlata ai desideri sessuali. L’amore platonico significa un’attrazione sensuale per un uomo o una donna senza l’intenzione di impegnarsi in piaceri carnali con l’oggetto di interesse..

Cos’è la poliandria?

Se ti consideri una persona gelosa, la poliandria non fa per te. Questa parola si riferisce a una relazione d’amore e sessuale tra una donna e diversi uomini. Allo stesso tempo, la poliandria implica un matrimonio ufficiale, che in molti paesi del mondo non è consentito dalla legge..

Cos’è la poligamia?

Si ritiene che la poligamia sia più inerente al sesso più forte. Il concetto di “poligamia” si riferisce alla capacità di un uomo di amare più donne contemporaneamente, essendo con ciascuna di loro in una relazione intima. Ma tra le belle donne ci sono anche amanti della diversità che non si limitano a rapporti sessuali con uomini diversi..

Cos’è il sesso popliteo?

Per provare il sesso popolare, chiedi alla tua amica di piegare la gamba nuda e posizionarla sotto il tuo pene. Devi inserire il tuo organo nella fossetta sotto il ginocchio. Imitando gli attriti, otterrai una dose di piacere sessuale. E se la ragazza stessa muove la gamba, sarà in grado di pompare i muscoli delle gambe..

Cos’è la perversione sessuale?

I sessuologi moderni per la maggior parte assicurano che tutto è lecito a letto che sia piacevole per entrambi i partner e non danneggi la salute. Ma alcuni tipi di comportamento sessuale sono ancora considerati perversioni. Questi includono:

  • esibizionismo (esporre i genitali di fronte a persone che non lo chiedono);
  • voyeurismo (osservazione di rapporti sessuali di persone senza il loro consenso);
  • pedofilia (atti sessuali contro minori, in Russia la pedofilia è punibile per legge);
  • sado-maso (infliggere e accettare il dolore per il piacere sessuale);
  • feticismo (attrazione sessuale per parti del corpo umano o vestiti).

Dainis Graveris, Unsplash

Cos’è lo squirt?

A volte al momento dell’orgasmo, un liquido speciale viene gettato fuori dal corpo delle ragazze, offrendo sensazioni molto dolci. Questo liquido è spruzzato. E lo stesso orgasmo squirtante si chiama orgasmo jet. Lo schizzo si forma nel corpo per un po ‘di tempo. Per portare il tuo partner a un orgasmo jet, devi mantenerlo in uno stato di massima eccitazione il più a lungo possibile..

Cos’è lo sperma?

Quando un uomo finisce, il suo corpo secerne il liquido seminale – sperma o, in altre parole, “eiaculato”. Lo sperma contiene un’enorme quantità di sperma, che è necessaria per una ragazza per rimanere incinta. Lo sperma entra nell’uovo femminile, si fonde con esso – si forma un embrione e dopo nove mesi nasce un bambino.

Cos’è uno strapon?

Vuoi sapere cos’è il sesso strapon? Forse ti sconvolge. Uno strap-on è un sex toy fallico progettato per il sesso anale, in cui una ragazza è un partner attivo. Tuttavia, lo strap-on può essere utilizzato anche per il divertimento lesbo. Ci sono anche gli strap-on, vuoti all’interno, che permettono a un uomo di fare l’amore con totale o parziale impotenza.

Cos’è il sesso tantrico?

Questa pratica sessuale proveniva dall’India. Impegnandosi nel sesso tantrico, i partner cercano di fondersi non solo fisicamente, ma anche spiritualmente. La penetrazione potrebbe non esserlo, anche l’orgasmo non è un elemento richiesto. La cosa principale nel sesso tantrico è il desiderio di capire e sentire un partner a livello spirituale. I movimenti dovrebbero essere fluidi e senza fretta..

Cos’è il triolismo?

Un modo molto insolito per ottenere piacere sessuale. Il triolismo è il sesso di gruppo che coinvolge tre persone. In questo caso, la soddisfazione si ottiene osservando il rapporto sessuale di altri due partecipanti o dalla consapevolezza che l’intimità si verifica in presenza di una terza persona..

Cos’è il sesso tricofilo?

Per provare piacere in questo modo, devi ottenere il permesso dalla ragazza per usare i suoi capelli per la stimolazione erotica. Un uomo tocca l’acconciatura del suo partner con un pene e fa movimenti in qualsiasi direzione (avanti e indietro, in cerchio, sinistra e destra).

Cos’è il facesitting?

Questa pratica sessuale è probabilmente nota a tutti gli aderenti all’intrattenimento BDSM. Facesitting si traduce letteralmente come “face sitting”. Il partner dominante si trova sulla faccia del passivo, ricevendo da questo piacere sia morale che fisico. È importante non dimenticare la sicurezza e assicurarsi che il partner inferiore non perda conoscenza a causa della mancanza di ossigeno.

Cos’è il feticcio?

L’irresistibile desiderio di una persona per certe cose, parti del corpo o tipi di intimità è chiamato feticcio. Questo concetto è sempre associato al sesso, cioè se una persona è attratta da qualcosa, riceve soddisfazione sessuale dal possesso di essa. Oggetti di feticismo possono essere anche certi odori, secrezioni del corpo umano, elementi di intimità (schiavitù, sculacciate, sesso forzato).

Cos’è il frotteurismo?

È considerata perversione sessuale, che è causata da anomalie nella psiche. Con il frotterismo, una persona sperimenta una potente eccitazione sessuale, imitando il rapporto sessuale sfregandosi contro altre persone con i suoi genitali (attraverso i vestiti) e ciò che è importante – senza il consenso di queste persone. I frotteiser possono essere trovati sugli autobus o in metropolitana, dove è facile strofinare contro una persona senza attirare l’attenzione su di essa.

Cos’è il feticismo del piede?

È un’attrazione sessuale per i piedi umani o per le scarpe. Molto spesso gli uomini sono soggetti al feticismo del piede. Diversi aspetti legati ai piedi possono eccitare: pedicure, odore, aspetto. Qualcuno prova piacere, ammirando i piedi, altri hanno bisogno di essere toccati per provare piacere.

Cos’è il futanari?

Ti piace guardare il porno? Allora ti piaceranno anche i funatari, un genere di cartoni animati giapponesi, la cui essenza è l’immagine del rapporto sessuale con un chiaro disegno di organi intimi. Di regola, la trama di un futanari non ha un carico semantico speciale. Questo può essere chiamato porno, solo in un formato disegnato. Molto spesso, gli eroi futanari sono persone con caratteristiche sessuali sia maschili che femminili..

Cos’è l’hentai?

È un genere di arte giapponese presentato sotto forma di fumetti e cartoni animati. Immerso nello strano mondo di personaggi disegnati con facce da bambola, smetti di capire cosa sia il sesso nel suo significato naturale. Gli eroi di questo genere di solito fanno l’amore in una forma perversa, che include violenza e crudeltà..

Cosa sono le zone erogene?

Se hai intenzione di diventare l’amante perfetto, dovresti sapere tutto sulle zone erogene delle donne – aree del corpo che sono altamente sensibili e rispondono al tocco con l’eccitazione sessuale. Le zone erogene di ogni persona possono essere situate in punti diversi del corpo. Trovare questi punti su una donna in particolare richiede tempo e pazienza..

Cos’è l’eiaculazione?

Al momento dell’orgasmo, lo sperma viene espulso dall’uretra. Questo processo è chiamato “eiaculazione”, in un altro modo – “eiaculazione”. L’eiaculazione può avvenire spontaneamente quando un uomo dorme, o durante la masturbazione o il rapporto sessuale..

Cos’è l’eupareunia?

Il raggiungimento simultaneo di un picco di piacere sessuale è chiamato eupareunia. Per venire con un partner, devi sentirla bene, quindi sarà possibile determinare quale momento è più adatto per raggiungere un orgasmo simultaneo.

Ora sai quasi tutto sul sesso e capisci cosa significano i termini sessuali di base. Esperto in materia di intimità, puoi raggiungere altezze senza precedenti a letto con qualsiasi donna.

Articoli simili