12 modi per rifiutare una donna senza dire di no

Marzo 30, 2021 Off Di Alexa Mary

Contenuti

Leggi le complessità del rifiuto educato in segreto in modo che non sbirri.

Il femminismo è femminismo, ma le donne si rivolgono agli uomini più spesso di quanto gli uomini si rivolgono alle donne. Certo, se parliamo dei rappresentanti adulti della nostra specie: nell’infanzia, siamo completamente a nostro agio a lamentarci di madri ed educatrici con tutto ciò che ci passa per la testa. Ma ora cresciamo e si scopre che la maggior parte delle nostre esigenze per le donne va da “Possiamo toglierci questo?” a “Andiamo con calma, con calma”, mentre una donna considera il bene mobile maschile accanto a lei come una fonte inesauribile di ogni tipo di servizio, piccolo e non così.

E non ci possono essere lamentele per le donne. Sono spinti a tale comportamento da due circostanze: sociale e biologica.

Con i social tutto è chiaro. In primo luogo, le donne guadagnano ancora in media molto meno di noi. Secondo, sono fermi! – sono più spesso responsabili della famiglia e sono, per così dire, i capitani della nave di origine. Come si addice ai capitani, sono costretti a dare ordini all’infinito, di solito abilmente camuffati da richieste: “Per favore compra del pane”, “Tesoro, sii solare, tira fuori l’albero di Natale”, “Abbiamo finito i pannolini …”

E sebbene comprendiamo che queste richieste sono molto spesso giuste e giustificate, l’irritazione continua a crescere. Perché un adulto indipendente vuole decidere da solo quando riparare l’aspirapolvere e quando licenziare il terzo giardiniere per la rissa nel roseto.

Le ragioni biologiche sono ancora più difficili.

Esiste un tale termine – “alimentazione da accoppiamento”, con il quale gli zoologi descrivono uno degli elementi del comportamento di un maschio e una femmina durante il corteggiamento e l’accoppiamento. In molte specie, la femmina di tanto in tanto inizia a fingere di essere un cucciolo: si coccola a terra, squittisce, spalanca la bocca – in generale, copia il comportamento infantile caratteristico di questa specie. Il maschio corretto reagisce a questa situazione come segue: o inizia a portare urgentemente cibo alla femmina, o semplicemente imita il processo di alimentazione, spingendo un becco vuoto nella sua bocca con uno sguardo premuroso. Si ritiene che tutta questa azione sia dedicata al controllo del maschio come potenziale capofamiglia della famiglia..

Quindi, l’alimentazione dell’accoppiamento è tipica della nostra specie su larga scala. E quando ti viene chiesto di tirare fuori centocinquantacinquesimo tazza di caffè dalla cucina (nonostante il fatto che tutti i precedenti, essendosi raffreddati a lungo, si rannicchiano vicino al suo computer con uno sguardo perso), allora questo non è solo un bullismo nei tuoi confronti come persona. Oh no, questo è un istinto denso di metterti alla prova sul tema dell’alimentazione. È lui che fa le donne di tanto in tanto contattaci con richieste di vari gradi di sanità mentale..

Credi che le piaccia anche lei? In una certa misura, sì, ma, d’altra parte, questo istinto dà alle donne molti disagi. Ricorda, tu stesso ami chiedere qualcosa a qualcuno? Questa, tra l’altro, è violenza contro il proprio orgoglio e la propria autosufficienza..

Inoltre, c’è sempre il rischio che tu le dica di no. E questo è già un disastro. Questo è un chiaro segnale per lei che la tua relazione sta andando all’inferno. Ti rifiuti di eseguire il rituale dell’alimentazione dell’accoppiamento, il che significa che non esiste un matrimonio in quanto tale, è ora di portare le uova in un altro nido e ricominciare tutto da capo.

Un uomo che dice “no” direttamente e apertamente è la causa del disagio psicologico per quasi tutte le donne. Pertanto, se le tue priorità sono l’armonia congiunta e le relazioni felici, devi evitare la parola terribile in ogni modo possibile..

Inoltre, è possibile rifiutare di soddisfare il suo prossimo requisito altamente intellettuale in altri modi..

1. A bruciapelo senza capire i suggerimenti

Un punto piacevole è che le donne stesse hanno spesso paura di essere rifiutate e quindi spesso formulano le loro richieste sotto forma di suggerimenti. Così magri da poter uccidere a morte gli elefanti: “Guarda, che bella borsetta!”, “Sarebbe bello mollare tutto adesso e andare a Bali!”, “Tutti, ovviamente, verranno a questa mostra con i compagni. .. “

In una situazione del genere, devi togliere mentalmente cento punti dal tuo QI e comportarti di conseguenza. Concordo sul fatto che la borsa è bella, Bali è una grande isola, e vagare per la mostra da solo è davvero un desiderio verde – e guardare la giovane donna con grandi occhi blu.

2. Rendendolo uno scherzo

Diciamo che sei scortese, senza tante cerimonie, ti dicono alla fronte:
– Per favore, prendiamo un gattino! Ma-a-lyusenky …
– Quattro! – rispondi, approfondendo il giornale del mattino.
– Beh, dico sul serio!
– Sul serio, allora le undici. Cos’è questa casa senza undici gattini? Questo è uno scandalo!
– Sono così carini!
– Questo è tutto. Soprattutto quando è vivo. Sebbene non sia necessario. La metà potrebbe essere morta, sullo sfondo generale non sarà così sorprendente. È vero, temo che ci possano essere problemi con i calamari..
– Che tipo di calamaro?
– Che metto in bagno.

Quindi esprimerai il tuo atteggiamento nei confronti dell’idea di vetrinistica, senza vietare di portare direttamente il bestiame in casa e quindi di umiliare l’interlocutore. Anche se cosa non ti ha fatto piacere il gatto? MA?

3. Esagerare

– Tesoro, e non puoi guidare la mia macchina in un’officina, perché non so assolutamente come comunicare con i meccanici?

E non importa come tu non possa fare nulla, la richiesta è del tutto legittima, contenente un velato complimento alle tue qualità maschili. Si scopre che è del tutto scomodo dire la verità che alla vista degli addetti all’assistenza auto si viene ricoperti di alveari e si preferisce vivere un paio di settimane in un lebbrosario piuttosto che parlare ancora una volta con questi gangster e avventurieri di jack.

“Certo,” rispondi, raggiante di entusiasmo. – Allo stesso tempo, ti chiederò di sistemare il motore, lasciare che guardino il cambio, aggiustare il paraurti. E non farebbe male controllare l’elettronica: non mi piace come vanno i tuoi tergicristalli. Per alcuni cretini.
– In realtà, devi solo cambiare l’olio …
– No, se lo fai, allora fallo. Penso che saranno completati in un paio di settimane. Anche se, se devi ordinare pezzi di ricambio dal Giappone … Beh, mentre prendi la metropolitana, ti comprerò una carta di viaggio al ritorno. Per un quarto. Dammi le chiavi. Perché li nascondi dietro la schiena?

4. Appellandosi alla logica

Solo gli uomini che, per qualsiasi motivo, sono isolati in modo affidabile dalla società femminile, possono credere che la logica non sia disponibile per le donne. È solo che la logica delle donne è di solito molto più ampia di quella degli uomini e, quando risolve, ad esempio, un problema matematico, una ragazza potrebbe tenere in considerazione fattori come il colore dell’inchiostro, il giorno della settimana e il peeling della manicure. il mignolo della sua mano sinistra. Armato di questa conoscenza, puoi giustificare logicamente il dubbio di quasi tutte le sue richieste..

– Certo, visto che vuoi, possiamo affittare questo cottage estivo per l’estate. Pensa: il tetto è rosso lì, giusto? E il bambino è allergico al mercurio, e in generale quest’anno si contano quindici casi di influenza suina ogni diecimila della popolazione. Mentre tua madre ha la pressione alta, e al nostro lavoro hanno installato appositamente un nuovo apparato per la vendita di cioccolatini, che si è rotto una settimana dopo. Ebbene, cosa ne dici? *

Articoli simili

  • 101 modi per rendere felice una donna

    Sapevi che era speciale la prima volta che l’hai guardata. Il giorno in cui ha detto – Sì, la fiaba si è trasformata in realtà. Adesso che lei…

  • Frasi che una donna non dovrebbe dire

    Forse questo articolo ti aiuterà a capire un po ‘meglio le donne. E la tua vita diventerà più felice e più armoniosa. Cari uomini, vi prego di non offendervi!…

  • Il primo bacio per le donne è più memorabile del primo sesso

    Un bacio è per molti versi più intimo dell’atto del rapporto. E mentre il sesso inizia con un bacio, non tutti i baci finiscono con un letto…..