101 modi per rendere felice una donna

Marzo 30, 2021 Off Di Alexa Mary

Sapevi che era speciale la prima volta che l’hai guardata. Il giorno che ha detto – "sì", la fiaba si è trasformata in realtà. Ora che ti appartiene, è molto facile lasciare che la tua relazione con la tua amata svanisca in secondo piano..

Questo non significa che tu lo voglia, è solo che la vita è così impegnativa. Ma ci sono buone notizie. Ti bastano pochi minuti ogni giorno per soddisfare i bisogni del tuo matrimonio e tu e tua moglie vi sentirete come sposi novelli per tutta la vita..

Compra caramelle per lei, e non sto parlando di caramelle costose. (Almeno quello che le piace.) Compra una bella scatola di cioccolatini. Lasciali nella sua macchina o ovunque lei possa trovarli. Metti una piccola nota "ti amo" in una scatola per aumentare l’effetto.

Non prenderla in giro per pavoneggiarsi. Vuole apparire stupenda per te! Se ti fai costantemente beffe di quanto tempo dedica ai suoi capelli e alle unghie, potrebbe percepirlo come una sottovalutazione della sua femminilità o dei suoi sforzi per apparire al meglio. Falle sapere che quando si prende cura di se stessa è molto bella.

Dalle un bacio che dura almeno 6 secondi. Dimentica un bacio leggero al mattino prima di uscire dalla porta. Dalle
un bacio che ricorderà tutto il giorno! Un lungo bacio non richiederà molto tempo, ma aggiungerà molto significato a questa azione..

Tenere le mani. Le mogli si sentono speciali quando i loro mariti allungano la mano e tengono le loro mani. È un gesto semplice ma duraturo..

Scrivile una lettera. L’email ha il suo scopo, ma per una donna riceve bene una lettera indirizzata a lei dal marito. è così romantico!

Lasciale una mancia. Dai la mancia alla cameriera, ma per quanto riguarda la donna che ti aspetta 7 giorni alla settimana? Sorprendila quando pulisce il tavolo da pranzo: lasciale dei soldi per dimostrarle quanto la apprezzi.

Organizza il tuo primo appuntamento. Invita tua moglie a un appuntamento. Dille che sarà divertente se farai le cose come hai fatto al tuo primo appuntamento. Quindi prova a ripetere tutto! Il trucco è che non devi portarla a casa da tuo padre, andrai a casa tua insieme.!

Dalle una canzone. Chiama la tua stazione radio locale e chiedi loro di suonare una canzone per la tua dolce metà! Spiega loro perché ami lei e il suo nome e ripetilo dal vivo!

Comunica con lei. Tua moglie vuole essere una testimone della tua vita. Parlale degli eventi della tua giornata o anche delle tue speranze e dei tuoi sogni per il futuro. Parla dei bambini o di qualunque cosa ti venga in mente. Solo chat!

Whisper in her ear. Vieni da tua moglie e sussurrale parole tenere all’orecchio. Prova a sussurrarle qualcosa sulla tua relazione d’amore da qualche parte nel mezzo di un luogo pubblico e guardala arrossire!

Mandale dei fiori. Prenditi del tempo all’ora di pranzo e visita il negozio di fiori. Chiedi di consegnarli a casa tua o al suo lavoro, oppure consegnali tu stesso!
Abbracciarla. Abbraccia tua moglie quando è seduta accanto a te o quando cammini.
Sii affettuoso con lei. Accarezza delicatamente i capelli o il viso di tua moglie con la mano. Ama sentire il tuo tocco.

Lodala in pubblico. Lascia che tua moglie ti senta vantarti di lei con gli altri. Potrebbe arrossire o rispondere, ma segretamente si sente orgogliosa che tu sia il suo uomo..

Lodatela. Di ‘a tua moglie che apprezzi tutto ciò che fa e l’amore che mostra per te..

Organizza un appuntamento inaspettato con lei. In totale segretezza, trova qualcuno che si prenda cura dei bambini,

se, ovviamente, li hai. Quindi sorprendi tua moglie chiedendole di uscire per una serata che non dimenticherà per molto tempo.!

Chiedi perdono. Non sei il tipo di macho da dire – "scusa", se ti sbagli. In effetti, sarai molto più coraggioso se lo dici.

Lascia al lavoro lo stress da lavoro. Non intendo dire che non puoi parlare a tua moglie del lavoro o di tutte quelle cose che ti preoccupano. Il punto è che se hai avuto una giornata difficile, non dovresti prenderlo a tua moglie e alla tua famiglia. È facile arrabbiarsi dopo una lunga giornata di lavoro. Non offendere le persone che ti amano. Se hai bisogno di sfogare la tua rabbia, parla con tua moglie. Sarà felice di sentirti se vuoi parlare.

Non nascondere niente a tua moglie. Sii aperto e onesto con il tuo coniuge in tutto. Sii sempre aperto alla comunicazione tra voi due. Nascondendole alcune cose, anche le più piccole, puoi danneggiare la relazione. Se impara da altre fonti, sentirà dolore e frustrazione che non sei stato in grado di condividere con lei. Questo potrebbe essere il colpo finale alla sua fede in te.

Prenditi cura della sua macchina. Assicurati che la tua macchina sia in ordine in modo che tua moglie non si incagli. Non aspettarti che vada in un garage sporco per cambiare l’olio e fare riparazioni, fallo da solo.

Falle i complimenti. Tutti hanno sempre bisogno di complimenti, ma molte mogli hanno bisogno di un piccolo extra per essere certi che lei sia ancora straordinaria per te. Un complimento non ti costerà nulla, ma per il tuo coniuge non ha prezzo.!

Comprale un regalo da donna. Acquista un regalo per tua moglie che la farà sentire femminile, come il suo profumo preferito o un bellissimo abito da sera.
Non dimenticare gli eventi speciali. Segnali nell’agenda giornaliera, appendi il calendario in macchina, fai quello che devi fare, ma non dimenticare mai il tuo anniversario, il suo compleanno o St. San Valentino.

Dai sempre il bacio della buonanotte. Non chiudere mai gli occhi senza baciare tua moglie prima di andare a letto. (Almeno della durata di 6 secondi).

Termina con un progetto di miglioramento della casa. Accade così spesso che i mariti trascorrano tutto il loro tempo al lavoro, dimenticandosi di mantenere una casa. Puoi essere capito, ma ricorda che questo molto spesso complica il lavoro della moglie. Se puoi dedicare un po ‘di tempo a un compito e impostare l’obiettivo di completarlo in almeno un mese, renderà positiva la tua gestione delle faccende domestiche..

Non essere pessimista. Non concentrarti su questo e non molestare tua moglie per quello che fa o non fa. Cerca di essere più gentile. E presta maggiore attenzione al lato positivo delle cose. Quando sei pessimista, rende tutto peggio di quello che realmente è..

Fatevi una doccia insieme. È un’opportunità per pulirsi e divertirsi allo stesso tempo! Entra nella doccia, lavati a vicenda e bacia! Sii sensibile a come si sente il tuo coniuge e assicurati di sostenerlo in ogni momento..
Sii paziente con i cambiamenti ormonali. Se il tuo coniuge si sente a disagio in determinati periodi del mese, sii paziente. Ciò è particolarmente importante se è incinta o ha appena partorito. Questa volta non può controllare le sue emozioni, ha bisogno del tuo sostegno.

Ammetti che ti sbagli. Se ti sbagli, ammettilo. Non farlo passare per un malinteso e non chiedere scusa per te stesso..

Guardala negli occhi. Mentre parli o abbracci il tuo coniuge, guardala dritto negli occhi. Potrebbe sentirsi imbarazzata e cercare di voltare le spalle, ma non essere imbarazzata, questo non significa che non le piaccia. Devi insistere gentilmente che ti guardi. Quindi piegati lentamente e baciala. (Per almeno 6 secondi).
Offrile un sacrificio. Metti da parte quello che vuoi e quello che puoi dare a tua moglie. Di solito, le mogli donano. Mettono da parte i loro bisogni e si dedicano alla famiglia, mettendola al primo posto. Assicurati che tua moglie si prenda cura di se stessa.
Scrivile una poesia romantica. Metti i tuoi pensieri romantici in un ritmo che il tuo coniuge apprezzerà per tutta la vita. Non sei un poeta? Descrivi i tuoi sentimenti con i tuoi migliori sforzi, le piacerà.!

Falle un massaggio. Prendi il burro, poi prendi tua moglie! Falle un massaggio completo e aiutala a rilassarsi. (Prova a massaggiarle la schiena prima di passare al suo fascino).

Giocare insieme. Porta un gioco da tavolo o gioca a tennis. Giocare insieme ti avvicinerà gli uni agli altri. Se ti picchia, prendilo. Non dire: "Oh solo lasciarti vincere".

Chiama se sei in ritardo. Non far preoccupare tua moglie o lascia che la tua cena si raffreddi. Prenditi 5 minuti per chiamarla se sei in ritardo.

Lava i piatti per lei. Non devi pulire l’intera casa, ma tu e tua moglie condividete una cosa: lavare i piatti a volte, o almeno pulire dopo te stesso..

Scegli dei fiori per lei. Beh, le hai già mandato dei fiori, ma perché non prenderle tu stesso dei fiori selvatici? Ferma la macchina e raccogli dei fiori dalla strada, poi attaccane uno per l’orecchio e baciala sul collo..

Invitatela in un posto romantico. Salta il film e vai allo spettacolo. Se non ci sono giochi romantici, trovane uno con un buon umore sano..

Giocare il gioco "Bacio". Congelati in un bacio e guarda chi dura più a lungo.
Dalle un giorno libero. Prenditi cura dei bambini mentre lei va al negozio per un po ‘. E lascia che spenda qualche centinaio in più per comprarsi qualcosa di speciale..
Non menzionare quanto pesa. Non importa quale taglia indossa il tuo coniuge. Posso sicuramente dire, non balbettare nemmeno su quanto pesa.

Non litigare per le finanze. Se il portafoglio è diventato più sottile, stai molto attento, non litigare o incolpare l’un l’altro. Insieme nel mondo degli affari e della moda, esplora i modi per aiutarti a pagare le bollette. Se le cose sfuggono di mano, parla della tua situazione finanziaria. Il tuo matrimonio vale più dei soldi.

Lascia messaggi d’amore in luoghi inaspettati. Cerca di lasciare note d’amore in posti casuali che sicuramente troverà. Ad esempio, sotto l’asciugatrice, nel frigorifero, nella custodia del CD o persino sulla carta igienica! Buon esempio, lascia una nota "Mi fai girare" sull’interruttore.

Essere onesti. Non mentire MAI a tua moglie, anche se sembra una bugia innocua. La fiducia è una delle cose più importanti nel matrimonio, non perderla!

Ripeti i tuoi voti nuziali. Anche se sappiamo che i primi voti sono i migliori e continuano a vivere, porta tua moglie in chiesa nel tuo anniversario, o in qualsiasi altro giorno, e ripeti il ​​tuo voto. Falle sapere che sei pronto a sposarla di nuovo.

Pregate insieme. Prenditi del tempo per pregare insieme. Le nostre vite sono composte da tre parti: corpo, mente e spirito. Devi comunicare su tutti e tre i livelli per essere veramente intimo..

Rispettala. Mostrare rispetto è uno dei fattori più importanti nel matrimonio. Non umiliarla, non urlarle o trattarla male.

Forniscile. Fai di tutto per provvedere a tua moglie e alla tua famiglia. Non devi comprare un castello, assicurati solo che sia tutto a posto e che ci sia del cibo sul tavolo. Se il tuo coniuge vuole aiutarti, è fantastico, ma è tua prerogativa provvedere alla famiglia. Quindi non aspettarti che interpreti questo ruolo.

Di ‘a tua moglie che hai bisogno di lei. Falle sapere che la tua vita non sarà completa se non ci sarà. Dille che non è tutta la tua vita, ma hai bisogno di lei.
Lasciala piangere. Ogni donna ha bisogno di piangere ora e sempre. A volte può dirti perché, a volte non può. Assicurati solo che non ti irriti o ti faccia ridere. Può solo rovinare l’intera cosa. Abbracciala e stringila finché le cose non saranno sistemate. Potrebbe risultare che questo è esattamente ciò di cui aveva bisogno..
Non prenderla in giro eccessivamente. Puoi prenderla in giro, ma cerca di mantenerla al minimo. Non prenderla in giro, soprattutto di fronte agli altri. E non prenderla mai in giro in modo degradante.

Non commentarla in pubblico. Se ritieni che il tuo coniuge abbia oltrepassato o fatto qualcosa che non approvi, è meglio dirglielo personalmente. Ma non commentarla mai davanti agli altri, soprattutto davanti ai bambini. Assicurati, anche se sei risoluto, di amarla.

Abbi fede. Assicurati sempre di essere fedele a tua moglie in ogni momento. Tieni il tuo corpo, i tuoi occhi e i tuoi pensieri solo per lei. Se ti trovi di fronte alla tentazione, scappa dalla sua fonte. Sii onesto con tua moglie riguardo alle tue esigenze in modo che possa essere l’unica a soddisfarle..

Prenditi tutto il tempo per abbracciarti. Le mogli amano essere abbracciate e baciate da vicino, senza alcun accenno al sesso. Basta sedersi accanto al fuoco o sedersi sotto le stelle e godersi il tempo.

Ascolta. A volte le mogli hanno solo bisogno di parlare di qualsiasi cosa. Mostra interesse e ascoltala. Se è arrabbiata, mostra preoccupazione. Se è felice, ridete insieme. Cerca di capire, durante la conversazione, che le importa di ciò che vuole dirti..
Impara a perdonare. Se tua moglie ha fatto qualcosa che ti ha offeso, perdonala. Portando sentimenti dolorosi in te, distruggi il tuo matrimonio. Falle sapere, senti come ti ha offeso e lascia andare questi sentimenti dolorosi.

Sii il capo della famiglia. Molte mogli non vogliono che i loro mariti si occupino della famiglia, perché loro stesse vogliono dominare. Ma se sei un buon leader, ciò non significa che non dovresti lavorare. Dirigere in casa significa interpretare il ruolo di un marito. E se interpreti bene questo ruolo, tu
togli il fardello inutile a tua moglie. Stabilisci direzioni e obiettivi ragionevoli per la tua famiglia. Chiedi consiglio anche a tua moglie. A volte le donne possono vedere le cose non solo dal lato pratico, come molti uomini, usa il suo cuore per risolvere il caso.

Sii sempre pulito e ordinato. Prenditi cura di te stesso, sii pulito e ha un buon profumo.
Tienilo al sicuro. Lascia che tua moglie si senta dietro un muro di pietra con il tuo amore. Dalle la fiducia che la amerai giorno dopo giorno.
Scopri le sue fantasie sessuali. A volte le fantasie sessuali di tua moglie differiscono notevolmente dalle tue. Scopri dove si trovano le sue zone erogene, cosa si aspetta dal sesso e cerca di soddisfare i suoi bisogni.

Aiutalo quando non si sente bene. Se tua moglie è malata o ha solo una brutta giornata, cerca di aiutarla in casa e con i bambini. Assicurati che si riposi a sufficienza.
Non paragonarla a nessuno in modo negativo. Non dire cose come: "Ridi come zia Thelma". Tali confronti sono spesso un duro colpo per l’autostima..
Organizza il tuo viaggio nel fine settimana. Regala a tua moglie un weekend romantico al resort. Se il tuo budget è limitato, soggiorna in un hotel, anche se locale. Così, voi due potete fare una pausa dalla famiglia e semplicemente godervi l’un l’altro..

Non tacere durante il sesso. Durante il sesso, descrivi ad alta voce e in dettaglio le cose che fai e come ti senti. Questo ecciterà moltissimo tua moglie e le farà sapere che ti sta soddisfacendo..

Shopping insieme. Fai acquisti piacevoli per entrambi. Può essere un CD, un olio da massaggio o quello che piace a entrambi..
Incoraggia tua moglie a perseguire il suo sogno. Se tua moglie ha sogni e obiettivi che intende raggiungere, sii la sua migliore cheerleader. Sostienila nel tentativo di raggiungerli..

Sii gentile ed educato. Tratta tua moglie come vorresti che trattasse te. Trattala con dignità e sii sempre gentile..

Lascia uscire i gas in bagno. Se hai bisogno di rilasciare il gas, vai in bagno e fallo lì. Non farlo per infastidire tua moglie. Non è divertente come pensi, infatti, per niente, per niente divertente.

moglie. Non smettere di flirtare con lei solo perché sei sposato. Fallo ora più che mai per mantenere la scintilla! Falle l’occhiolino, fischia dietro di lei o guardala "da quello sguardo". E guarda le sue guance diventare rosse.

Prendete una vasca idromassaggio insieme. L’idromassaggio è una delle invenzioni più romantiche al mondo! Qualcuno lo usa per alleviare lo stress, qualcuno lo usa per. Se non hai una vasca idromassaggio, trova un hotel con vasca idromassaggio per due e trascorri tutta la notte in essa..
Fare una passeggiata. Perché non fare una passeggiata nel parco o vagare al chiaro di luna? E assicurati di tenerti per mano mentre cammini.

Guarda al futuro. Hai intenzione di stare insieme per tutta la vita, giusto? Assicurati che il tuo futuro sia sicuro. Inizia subito a risparmiare per la pensione. Inoltre, anche se nessuno vuole pensarci, un giorno moriremo tutti. Stipula una polizza assicurativa per essere sicuro che se succede qualcosa di terribile, la tua famiglia sarà presa in carico..
Crea una presentazione. Raccogli alcune foto particolarmente memorabili dal momento in cui hai iniziato a frequentarti per la prima volta fino al presente. Crea presentazioni con musica di accompagnamento. Puoi farlo insieme e ti aiuterà a stare vicino..

Prenditi il ​​tuo tempo nel sesso. Mentre ti stai godendo il meraviglioso dono del matrimonio, del sesso, fai attenzione e prenditi il ​​tuo tempo. Fai sapere a tua moglie che la ami, non solo per il momento.

Non sminuire le sue opinioni. Se tua moglie ha un’opinione o un’idea, ringraziala e falle sapere che i suoi pensieri sono preziosi. Non fingere che le sue idee siano ignoranti o folli..

Apprezza le sue differenze. Tua moglie è diversa da te, e questo si manifesta in molti modi. Non solo il suo corpo è diverso dal tuo, ma anche il suo modo di pensare, o anche il modo in cui accetta l’amore. Considera queste differenze e non cercare di cambiarle..

Dedicati alla sua felicità. Fai di tutto per rendere felice tua moglie. Non devi comprarle le cose più costose o ottenere una stella dal cielo (anche se sarebbe bello). Di solito le piccole cose sono importanti per le mogli, prestale attenzione e si sentirà amata e apprezzata. Vedrai se è felice che soddisferà meglio le tue esigenze..

Ricorda la tua prima notte di nozze. Le donne amano ricordare momenti speciali. Pensa alla tua prima notte di nozze e ai sentimenti che hai provato quando hai fatto l’amore per la prima volta. Parla dei tuoi anni scolastici o dei giorni in cui sono nati i tuoi figli.

Falla fare tardi per la colazione. Svegliala con un bacio! Non solo sarà un modo piacevole per svegliarsi, ma potrebbe ritardarti per l’intera colazione.!
Crea una rivista. Inizia il giorno del suo compleanno o Natale e scrivi note d’amore o qualcosa di speciale per tua moglie ogni giorno durante l’anno. Alla fine dell’anno, regalale i tuoi appunti.

Dalle un soprannome. Dalle il tuo soprannome speciale come "bellezza" o "Angelo"

Fatevi una foto insieme. Ordina una foto moderna e professionale, dove sarete solo voi due. Prova scene romantiche come un parco o una cascata.

Vai alla tua seconda luna di miele. Ricordi quanto è stata speciale la tua luna di miele? Ripetilo e cerca di farlo meglio del primo..

Inizia un hobby insieme. Trova un hobby che ami entrambi, come l’equitazione o il tennis. Fatelo insieme tutte le volte che potete per restare vicini..

Aiutala a spogliarsi. Aiuta il tuo coniuge con bottoni o bottoni. Sii gentile mentre l’aiuti a togliersi i vestiti. Prendilo lentamente, passo dopo passo.

Sii umile. Non essere arrogante e non pensare di essere il centro della terra. Tua moglie vuole che tu abbia fiducia in te stesso, ma non pensava che tu possedessi tutto.
Proteggila. Controlla tua moglie per assicurarti che non si trovi in ​​una situazione che potrebbe danneggiarla fisicamente o emotivamente. Ciò include anche l’abuso orale da parte di familiari molesti. Sii sempre pronto a sostenerla in ogni situazione..

Non insistere sul sesso. Fai attenzione al fatto che a volte tua moglie non avrà voglia di fare sesso. Ricorda, non ti rifiuta come persona se ti rifiuta. Tuttavia, se lei dice "no" troppo spesso, prova a parlarle e assicurati che non si senta insicura.

Sii la sua migliore amica. Stai con il tuo coniuge sempre e in ogni situazione. Lascia che si senta abbastanza sicura di sé da condividere qualsiasi cosa con te.
Sii un cuoco. Prepara una cena romantica per il tuo coniuge. Anche se non sei uno chef, puoi trovare qualcosa da cucinare. Basta seguire le indicazioni nel ricettario. Maccheroni e formaggio possono essere romantici se vengono dal tuo cuore. Basta apparecchiare la tavola con le candele e spegnere le luci. Cosa potrebbe esserci di più romantico di maccheroni e formaggio con illuminazione artificiale con il tuo adorato marito che ha cercato così tanto di accontentarti?

Sbarazzati delle fastidiose abitudini. Hai abitudini che infastidiscono tua moglie? Prova a fare i passi necessari per fermarlo.

Prendetevi cura del giardino insieme. Che si tratti di un giardino fiorito o di un orto, prendersene cura è un lavoro laborioso. Perché non farlo insieme? Questo dimezzerà il lavoro e sarà uno dei modi migliori per godersi la reciproca compagnia. Quando tutto è stato detto e fatto, goditi i frutti del tuo lavoro raccogliendo e mangiando frutta o decorando la tavola con bellissimi fiori..

Acquista i biglietti per la stagione. Acquista i biglietti per la stagione allo zoo o al museo. Paga una volta e avrai sempre un posto dove andare, un posto divertente che è già stato pagato.
Non essere un maniaco del lavoro! (O qualsiasi altro "spoglio" tuttavia). Assicurati di avere sempre tempo da trascorrere con tua moglie e la tua famiglia. In pochi anni, i soldi non contano comunque e hai solo una possibilità nella vita. Sfrutta al massimo questo tempo con le persone che ami, non vivere rimpiangendo.

Porta tua moglie a un ballo lento. Metti della musica romantica, avvicina tua moglie a te e inizia a ballare proprio di fronte al tuo letto. Ti suggerisco di accendere candele e ballare nudo.

Fai una lista d’amore. Fai un elenco di tutti i motivi per cui ami il tuo coniuge e attaccalo sul frigorifero.

Parla la tua lingua segreta. Trova una parola in codice segreta che solo voi due conoscete e usatela apertamente in un luogo pubblico! È come avere la tua lingua segreta!

Mordere. Avvicinati a tua moglie e mordile l’orecchio o le labbra. E un piacevole brivido percorrerà il suo corpo!

Rompi il bacio mentre aspetti. Se sei a un semaforo o in un ingorgo in autostrada, avvicina tua moglie e baciala inaspettatamente. (Ricorda almeno sei secondi, anche se potresti volerlo più a lungo!).

Di ‘al mondo quanto la ami. Attacca l’adesivo sul paraurti dell’auto "amo mia moglie", o metti un cartello in cortile "La donna più bella del mondo vive qui".

Dì solo parole d’amore. Di ‘a tua moglie ogni giorno, più volte al giorno che la ami.

Articoli simili

  • 12 modi per rifiutare una donna senza dire di no

    Leggi le complessità del rifiuto educato in segreto in modo che non sbirri. Il femminismo è femminismo, ma le donne si rivolgono agli uomini più spesso di…

  • 10 modi per battere la vita di tutti i giorni

    Ah, la vita di tutti i giorni! – sospira la mia amica e arriccia il suo bel naso. Sono due mesi che non regala fiori, al cinema chiede borscht e camicie stirate -…

  • Il primo bacio per le donne è più memorabile del primo sesso

    Un bacio è per molti versi più intimo dell’atto del rapporto. E mentre il sesso inizia con un bacio, non tutti i baci finiscono con un letto…..