10 modi per battere la vita di tutti i giorni

Marzo 29, 2021 Off Di Alexa Mary

"Ah, la vita di tutti i giorni!" – sospira la mia amica e arriccia il suo bel naso. Ormai da due mesi non regala fiori, richiede camicie borscht e stirate, al cinema – solo durante le grandi feste.

E così via – all’infinito. "Cosa hai fatto per cambiarlo?" – Chiedo. Come ci si potrebbe aspettare, assolutamente niente.

Il senso del dovere è così di breve durata

Parliamo di una bellissima frase che abbiamo usato almeno una volta nella nostra vita.. "Perché dovrei fare qualcosa? È un uomo, lascia che trovi lui come intrattenermi. Alla fine della giornata, deve solo fare tutto per me!".

Per cominciare, nessuno deve niente a nessuno. Non si tiene conto dei debiti creditizi e delle obbligazioni derivanti dal contratto di lavoro. La relazione tra due è, prima di tutto, uno schema di scambio energetico chiaro e consolidato. Ma su base puramente volontaria. Dio ti proibisce di richiedere una collana di diamanti per una pentola di borscht e di scuotere una pelliccia di visone con camicie stirate. Quando le relazioni fluiscono dal piano della dedizione volontaria a quello del mercenario, questo, ragazze, non è più amore. Queste sono relazioni di mercato delle merci. Bazar, in una parola.

Un gioco di porte

Un mio amico veniva da me per lamentarsi di un’ex ragazza, sulla quale lui, dopo un lungo scapolo
la vita ha avuto l’imprudenza di sposarsi. Nelle sue storie, la giovane donna ha agito come una specie di consumatrice di arpie, la cui essenza si riduceva a una parola: "Dare!" Non avendo ricevuto ciò che voleva (le possibilità umane non sono illimitate), la ragazza ha usato la tattica dell’opposizione silenziosa. Cioè, è rimasta in silenzio e ha messo il broncio. Era quasi impossibile tirarle fuori una parola in un simile stato. Scuse, esortazioni: era tutto inutile. E così esattamente fino al momento in cui l’uomo messo in ginocchio dal boicottaggio si è rotto. Dopodiché, gli occhi del malato, rimanendo in un luogo umido, hanno vomitato fiumi di lacrime e "tormentatore senza cuore" si riversarono fiumi di accuse. A proposito, la ragazza non era gravata dalle faccende domestiche. Il suo uomo, abituato a creare conforto per se stesso, ha stabilito da tempo la sua vita con l’aiuto di una governante, un cuoco e numerosi servizi domestici. Madame non poteva che riposarsi sugli allori e creare l’atmosfera molto emotiva che rende una casa per un uomo una vera casa. Ma, a quanto pare, le parole di mia madre che sua figlia è un diamante puro, con cui tutti dovrebbero considerare la felicità da indossare come un sacco scritto, hanno fatto la loro sporca azione. Dopo aver sofferto per un mese o due, il mio amico, senza lunghe conversazioni, ha messo la giovane donna fuori dalla porta. "Ebbene, com’è, – la ragazza abbandonata era indignata, – Ho fatto tutto per lui!" Alla domanda su cosa esattamente, la risposta è stata: "Beh, ho vissuto con lui!"

L’amore e le relazioni in generale non sono un gioco unilaterale. Quando chiedi qualcosa, preparati a dare qualcosa in cambio. Ma non sotto costrizione e non sotto costrizione, ma volontariamente, con un sincero desiderio di fare qualcosa di gradito al tuo partner. Gli uomini sono acutamente consapevoli della minima falsità.

Controllo totale. Dietro me stesso.

Oppure ecco un esempio da un altro aereo. Nella fase del periodo del bouquet di caramelle, il desiderio di sorprendere il gentiluomo era permanente. Hai inventato nuove incredibili acconciature, hai imparato la tecnica del trucco, non hai mai indossato biancheria intima strappata. In generale, ci siamo presi cura di noi stessi in pieno. Cosa fa cambiare le persone in modo così drammatico dopo che si trovano sotto lo stesso tetto? Cosa spinge una ragazza a vagare per casa fino a mezzogiorno con denti sporchi, capelli arruffati e una maglietta strappata? Ah, lui stesso è così?

E non pensi che sia lui per l’inerzia di te "specchi"? Ti sei rilassato e si è reso conto anche che non puoi più preoccuparti di interpretare superman. A proposito, nel blog di un uomo una volta si scriveva che un bacio in cui le labbra degli uomini sono immerse in uno spesso strato di crema nutriente sulla guancia di una ragazza può quasi suscitare disgusto per questa occupazione..

Mia nonna aveva una ragazza. O cantava nell’opera o recitava a teatro. I suoi amanti non furono trasferiti e, allo stesso tempo, suo marito, che aveva vissuto con lei per più di mezzo secolo, l’adorò fino all’ultimo giorno. E, secondo alcune indiscrezioni, non l’ha mai tradita. Quindi, ogni volta che andavo da lei, era sempre in pieno vestito, con lo styling e il trucco. Mi sono rotto e le ho chiesto a che ora si è alzata. La risposta mi ha messo su entrambe le scapole: "Sai tesoro, non più tardi delle sei del mattino". Guardando la mia mascella abbassata, la signora (non osa chiamare sua nonna) ha detto che si alza sempre dal letto un’ora e mezza prima di suo marito. "E, piccola, non mi ha mai visto in tutta la sua vita la mattina a piede libero". A proposito, lo stesso tedesco Eduardovich era un uomo ovunque – per l’invidia di tutti i pettegolezzi circostanti. Un ufficiale signorile e intelligente, in una parola. Qualcosa mi dice che il punto qui non è solo nel cuscinetto del trapano. Pochi uomini, guardando una bella moglie accanto a lui, vogliono sembrare un materasso sullo sfondo e un bernoccolo in una scarpa da ginnastica a brandelli.

La morale di questa favola è semplice come quella scarpetta. Ragazze, volete essere amate come il primo giorno, come la prima volta, se per favore mantenetevi nella forma originale. Gli uomini, sai, sono estremamente sorpresi quando, dopo essersi sistemati accanto a una bellezza la sera, al mattino scoprono che un goblin è finito in casa. Nascondi i bigodini, la panna grassa, le storie sulla cellulite e altre cose spaventose da donna insieme a magliette strappate e pantofole sporche. Lascia che siano i tuoi piccoli segreti femminili.

E l’ultima della grande condivisione. È una parola dolce "tempo libero" e questo nostro amato flagello – "date memorabili". Non ti ricordi l’ultima volta che eri al cinema ea Tahiti, non sei invitato in un ristorante, e lui con invidiabile coerenza si dimentica del tuo compleanno, dell’anniversario della tua conoscenza / matrimonio / primo bacio / l’elenco potrebbe continuare e sopra. Questo è il momento più difficile, ma è facilmente livellabile. Ci sarebbe un desiderio.

Primo, quando si tratta di anniversari, accetta il fatto che gli uomini non attribuiscono a questo tanta importanza come siamo abituati a aspettarci. Sì, hanno poca memoria per questo "senza senso". Ragazze, ma se ci pensate, l’anniversario della prima passeggiata nel giardino di Neskuchny è davvero una cosa da poco. Ed è meglio iniziare a ricordare un compleanno con un mese di anticipo. Con l’indispensabile intreccio di desideri per un regalo in una conversazione discreta. Con l’indicazione dell’esatta forma, colore, dimensione e indirizzo di vendita dello stesso. Forse la sorpresa sarà un po ‘unta, ma di certo non sarà spiacevole..

In secondo luogo, chi ha detto che organizzare attività ricreative comuni è un’occupazione maschile? Comincio a pensare che Coco Chanel si sia emozionata vestendoci con i pantaloni. Prendi il controllo. Prendi i tuoi biglietti per il cinema, un invito a un Opening Day alla moda, regalagli pattini a rotelle, sci, uno scooter, un fine settimana a Parigi. Più trasparente è il suggerimento, maggiori sono le possibilità di comprensione da parte di un uomo. E se gli piace davvero sdraiarsi sul divano con un giornale davanti alla TV a causa della sua naturale pigrizia e del suo temperamento pigro. Bene, cosa puoi fare, quello che hai annaffiato è cresciuto. Non resta che amare ciò che hai dato o proseguire le ricerche. In ogni caso, ricorda: la nostra felicità non è solo nelle nostre mani, ma anche in migliaia di piccole cose piacevoli..

10 modi per battere la vita di tutti i giorni.

1. Gioca. Anche il noioso lavaggio dei piatti e la pulizia generale possono essere trasformati in un gioco. L’appartamento è la nave, lui è il capitano, tu sei il ragazzo di cabina. Dovresti pulire il mazzo in base al grado.

2. Essere sempre in buona forma. Che cos’è un aumento leggermente prima del solito rispetto alla gioia nei suoi occhi, quando gli servi la colazione a letto con uno stile leggero, un trucco discreto, in vestaglia di pizzo? A proposito, vale la pena resistere a questo ritmo per 21 giorni – e per 22 diventerà già un’abitudine..

3) Butta via o nascondi tutte le tue magliette, scarpe da ginnastica e pantaloni della tuta stracciati preferiti. Acquista un bellissimo abito da casa. Qualche è meglio. Lascia che includano sia l’attrezzatura in caso di ospiti improvvisi che arrivano a casa, sia abiti erotici, pigiami di pizzo, camicie, ecc..

4. Impara a cucinare. Almeno mettere i cornetti surgelati nel forno e fare l’espresso (per colazioni romantiche) e fare la pasta alla bolognese (per cene romantiche all’italiana).

5. Improvvisare. La stessa cena romantica non deve essere rimandata al fine settimana. Cosa ti impedisce di spegnere le luci principali, accendere candele e chiacchierare davanti a un bicchiere di vino il mercoledì sera? Se le prodezze culinarie vanno oltre il tuo potere, i servizi da asporto funzionano 24 ore su 24.

6. Sorpresa. Fagli vedere che donna straordinaria con cui non si annoierà mai, gli ha dato la Provvidenza.

7. Sorridi spesso. La mia acida può spaventare anche l’uomo più amorevole.

8. Impara a essere grato. Ringrazia per tutto, anche per le piccole cose. Frase: "Grazie di essere" un cemento molto più forte per le fondamenta della tua relazione che elencarne i difetti e le promesse non mantenute.

9) non contrattare in una relazione – "tu a me – io a te". Tutto ciò che dai, dai dall’anima. Goditi la gioia che dai a un’altra persona.
E, soprattutto, fai tutto volontariamente. Dopo aver fatto qualcosa di buono, non dovresti ricordarlo all’uomo per sei mesi. Assicurati che si ricordi tutto. E tornerai centuplicato.

Articoli simili

  • 101 modi per rendere felice una donna

    Sapevi che era speciale la prima volta che l’hai guardata. Il giorno in cui ha detto – Sì, la fiaba si è trasformata in realtà. Adesso che lei…

  • 12 modi per rifiutare una donna senza dire di no

    Leggi le complessità del rifiuto educato in segreto in modo che non sbirri. Il femminismo è femminismo, ma le donne si rivolgono agli uomini più spesso di…

  • Dove trovare il tuo sogno?

    Molto spesso molte persone mi chiedono “dove trovare una brava ragazza”? Tale che … bello, non stupido, con una figura … interessante nella comunicazione. Tale quello…